Cultura

Jim Carrey respinge l'accuse di Cathriona White, l'ex fidanzata suicida

Jim Carrey respinge l'accuse di Cathriona White, l'ex fidanzata suicida

In particolare, se si fosse rifiutato, Marchino avrebbe detto ai giornalisti che Jim ha infettato la ragazza con delle malattie sessualmente trasmissibili.

"Mi hai introdotto alla droga e alla prostituzione", si legge nella lettera della ex fidanzata di Jim Carrey morta suicida due anni fa. Ora Jim Carrey ha deciso di querelare la famiglia dell'ex per estorsione, poiché non sarebbe la prima volta che l'avvocato della famiglia White, Filippo Marchino, tenta di ricattarlo: "Sfortunatamente, tre anni fa ho fatto l'errore di sistemare (privatamente) le false accuse rivoltemi dal signor Marchino e da Cat, dato che una causa sarebbe stata costosa e dolorosa. Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde", è solo una delle frasi della lettera scritta da Cathriona White a Jim Carrey prima della sua morte e diffusa dal settimanale People.

Arabia Saudita: patente libera per le donne dal 2018
Era il 1990 quando decine di donne saudite si misero al volante per protesta e furono punite con la prigione . Per anni le organizzazioni in difesa dei diritti hanno fatto campagne per ottenere questo risultato.

Nella lettera si legge che Carrey avrebbe influenzato Cathriona e l'avrebbe aiutata ad ottenere i farmaci che le crearono dipendenza.

Il 5 settembre era stato sul red carpet di Venezia 74 per presentare quella che può considerarsi una vera e propria confessione: Jim & Andy: the Great Beyond - the story of Jim Carrey & Andy Kaufman. Una tragedia che l'ha colpito e che alle domande che gli hanno chiesto il perchè del gesto estremo della fidanzata lui aveva sempre risposto: "ha deciso di togliersi la vita perché si sentiva colpevole di avergli estorto denaro due anni prima e che era sconvolta per un messaggio che sua madre le aveva mandato due settimane prima di morire". "Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza". "Prima di te forse non avrò avuto molto, ma ho avuto rispetto, ero una persona felice".