Cultura

Marilyn Manson grave dopo l'incidente sul palco

Marilyn Manson grave dopo l'incidente sul palco

Brutte notizie per i fan di Marilyn Manson che non solo ieri hanno avuto a che fare con l'incidente accorso al loro beniamino ma oggi è andata ancora peggio.

Alcuni utenti raccontano su Twitter che durante l'esibizione Manson si stava arrampicando sulla struttura scenica in metallo, che raffigurava due pistole, quando l'intera impalcatura gli è crollata addosso. L'episodio è stato ripreso da diversi fan e i video sono diventati virali online. "E' stato portato in un ospedale locale".

Proprio mentre cantava la canzone, Manson è stato prima colpito alla spalla da un pezzo della scenografia e poi è cauto rovinosamente sul palco trascinandosi dietro alcuni oggetti di scena.

Milan, Cutrone nuovo idolo: "A Montella devo tanto. Sogno di emulare Sheva"
Tenere in panchina un giocatore così serve a farlo crescere ma forse non serve alla squadra visti i tempi che corrono. Non ho dormito tanto, un po' per l'emozione, un po' per la partita.

Quello che è sicuro è che le 9 date che avrebbero dovuto seguire quella di New York sono state annullate: i concerti previsti nel periodo di tempo compreso tra il 2 e il 14 ottobre verranno riprogrammati, mentre Manson passerà la convalescenza nella sua abitazione a Los Angeles.

"Si trova in ospedale e sta ricevendo le cure necessarie". Non si conoscono ancora le sue condizioni di salute attuali.

L'evento di Marilyn Manson a New York è durato poco più di 45 minuti. Al momento del crollo, il cantante si stava esibendo nella cover "Sweet Dreams" degli Eurytmics. Lo spettacolo è stato sospeso.