Sportivo

Torino: 4 settimane di stop per Belotti. Salterà la Roma

Torino: 4 settimane di stop per Belotti. Salterà la Roma

Il Torino e i suoi tifosi possano un sospiro di sollievo per quelle che sono le condizioni di Andrea Belotti . Il Gallo non ha subito lesioni legamentose al ginocchio, infortunato ieri nel corso del match col Verona e che ha costretto l'attaccante alla sostituzione. Andrea Belotti, dopo l'infortunio di domenica, si ferma per 4 settimane. Una brutta notizia per Mihajlovic che non potrà contare sul proprio attaccante per le partite con Crotone, Roma, Fiorentina e Cagliari.

Un grosso problema per il Torino e per la nazionale italiana, con il probabile playoff per accedere ai mondiali di Russia 2018 a breve.

Hamsik: "Scudetto, è l'anno giusto"
Ora abbiamo un gioco unico, siamo sempre padroni delle partite, non c'è una gara in cui non siamo noi a dettare il ritmo. Primo lo subivamo, lo facevano gli altri: comandare in campo è una bella sensazione.

Se infatti gli esami strumentali eseguiti questa mattina avevano escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro del Gallo, ulteriori accertamenti effettuati nel pomeriggio hanno al contrario rilevato la presenza di "una lesione di primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro".

Il Ct della Nazionale Gian Piero Ventura ha convocato 25 giocatori per le due gare del girone di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA con Macedonia (6 ottobre, Stadio 'Olimpico - Grande Torino' di Torino - ore 20.45 diretta Rai 1) e Albania (9 ottobre, 'Loro Borici Stadium' di Scutari - ore 20.45 diretta Rai 1).