Sportivo

Napoli, influenza per Ghoulam: niente Algeria, tra le polemiche

Napoli, influenza per Ghoulam: niente Algeria, tra le polemiche

Così la Federazione algerina sta pensando ad una sorta di "visita fiscale" per il calciatore: "Visti gli 87 minuti giocati in Serie A nell'ultimo match, la Federazione sta esaminando la possibilità di inviare un dottore a Napoli per visitare il calciatore, come permesso dal regolamento".

Inoltre dall'Algeria fanno sapere che Ghoulam non ha più intenzione di rispondere alle prossime convocazioni della Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà al match Camerun-Algeria perché ancora alle prese con il virus influenzale che lo ha colpito durante Napoli-Cagliari e che lo costrinse alla sostituzione nel finale della gara. "Domani, alla ripresa degli allenamenti del Napoli, Ghoulam si sottoporrà ad ulteriori accertamenti". Non essendo in grado di verificare la versione della SSC Napoli, la Federazione lascia il beneficio del dubbio ed augura un veloce recupero a Ghoulam. In ogni caso, Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato che non c'è stato nessun incidente diplomatico con la federcalcio di Algeri.

Lavoro, Di Maio ai sindacati: "O si riformano o ci pensiamo noi"
Ma il contenuto e il tono delle parole di Di Maio innescano un vespaio di reazioni. Per cui serve cominciare "a investire in innovazione tecnologica".

Insomma se l'Algeria manderà un proprio staff medico per controllare le condizioni di salute del terzino azzurro potrebbe accadere un incidente diplomatico tra il club del Presidente Aurelio De Laurentiis e la federazione Nord Africana.

Faouzi Ghoulam, invece, resterà a Castel Volturno.


  • Napoli, Mertens esulta:

    Napoli, Mertens esulta: "Vittoria importante. La dedichiamo a Milik"

    Il mio momento migliore? Per Milik mi dispiace molto, ha una sfortuna incredibile quel ragazzo e siamo tutti con lui. Fa giocare il suo gioco, nel nostro gioco c'è la sua mano, io posso parlare solo bene di lui.
    Vertice Tallinn. Gentiloni: Berlino spinga su crescita e lavoro

    Vertice Tallinn. Gentiloni: Berlino spinga su crescita e lavoro

    Su questo, ha ricordato il presidente del Consiglio "ci sarà su questo una discussione nei prossimi mesi, forse non facile". Il summit ha discusso anche sul futuro dell'Europa.
    Incroci di mercato: Spinazzola incontra la sua squadra del cuore

    Incroci di mercato: Spinazzola incontra la sua squadra del cuore

    Voglio scusarmi con tutti i tifosi. "Darò il massimo per questa maglia e questi colori come ho sempre fatto finora". Nel secondo tempo abbiamo reagito subito , peccato per il gol al 45' perchè avevamo tenuto bene .
  • Ryanair sospende il Parma-Trapani fino a marzo

    Ryanair sospende il Parma-Trapani fino a marzo

    In termini numerici, tra novembre e marzo, su Trapani transiteranno circa duecentomila passeggeri in meno. Una mazzata per l'economia turistica del trapanese e per il suo indotto .
    Esplode appartamento a Velletri: tre feriti

    Esplode appartamento a Velletri: tre feriti

    Secondo quanto si è appreso dai pompieri, l'esplosione si è verificata in un appartamento al primo piano della palazzina. Le sue condizioni sono apparse sin da subito così gravi da richiedere il trasferimento in ospedale con l'eliambulanza.
    Amiens, crolla balaustra stadio durante partita, spettatori feriti

    Amiens, crolla balaustra stadio durante partita, spettatori feriti

    Molti di loro sono precipitati a terra finendo anche in campo e l'arbitro poco dopo ha sospeso l'incontro. Diversi feriti tra i tifosi che stavano assistendo stasera ad Amiens-Lille , nel nord della Francia.
  • Attacco terroristico in Canada

    Attacco terroristico in Canada

    Ad Edmoton ( Alberta ) un uomo investe dei poliziotti con un'auto, riesce a fuggire ed accoltella anche un poliziotto. Lo scorso 30 gennaio, invece, un uomo ha attaccato una moschea a Qebec City uccidendo sei persone e ferendone otto.
    Las Palmas si gioca a porte chiuse

    Las Palmas si gioca a porte chiuse

    Non si parla d'altro ormai da giorni in Spagna: il caso della Catalogna ha inevitabilmente coinvolto anche il mondo del calcio. E con una maglia a strisce gialle e rosse, quella che rappresenta la bandiera catalana , ma solo per il riscaldamento.
    Hamsik:

    Hamsik: "Scudetto, è l'anno giusto"

    Ora abbiamo un gioco unico, siamo sempre padroni delle partite, non c'è una gara in cui non siamo noi a dettare il ritmo. Primo lo subivamo, lo facevano gli altri: comandare in campo è una bella sensazione.
  • Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Ecco le scelte di Montella

    Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Ecco le scelte di Montella

    Alisson 6 ,5 - Il portiere nell'orbita delle Seleçao vive una partita un po' più impegnativa rispetto le ultime uscite. Davanti, nonostante le ottime prestazioni di Andre Silva e Cutrone , giocerà titolare Nikola Kalinic .
    Crotone. Comune: approvato il bilancio consolidato

    Crotone. Comune: approvato il bilancio consolidato

    Tra l'altro si tratta di una situazione - aggiunge - che "ereditiamo da un passato fatto di debiti e ruberie". Solo quest'anno - ha rivendicato - si è dato inizio".
    C'è la firma: Crédit Agricole Cariparma compra le tre Casse

    C'è la firma: Crédit Agricole Cariparma compra le tre Casse

    Credit Agricole-Cariparma ha firmato l'accordo quadro per il salvataggio di Carismi e delle Casse di Risparmio di Cesena e di Rimini .