Medicina

Napoli, Callejon: speriamo sia l'anno buono

Napoli, Callejon: speriamo sia l'anno buono

Viene poi fuori un Callejon inedito, quello che non si vede davanti alle telecamere, quello, ebbene sì, scaramantico: "Sono abbastanza scaramantico, ho i miei riti che faccio prima di ogni partita " aggiunge, "ma se le cose non dovessero andare bene preferisco cambiarli".

José Callejón e il Napoli ci credono. Ma anche perché mi ha chiamato per queste due partite di qualificazione.

E' meglio parlare del Napoli, che sta volando: "Speriamo che sia l'anno giusto - ha aggiunto lo spagnolo - la stagione è appena cominciata. Noi ci crediamo, sappiamo di essere una squadra forte e confidiamo di continuare così".

Cascina (Fi): striscione festeggia premio Nobel per la fisica
Il corrispondente italiano dei tre vincitori di oggi è Adalberto Giazotto , il vero padre di Virgo , insieme al francese Alain Brillet.

Inevitabile un commento sul calcio champagne che sta esprimendo la squadra di Maurizio Sarri: "Stiamo giocando alla grande, anche per questo mi hanno convocato in Nazionale". Devo fare il massimo. Stiamo tutti bene, da Reina all'ultimo che sta in panchina. "Obiettivo personale? Stare bene, allenarmi bene, fare gol e continuare a giocare in Nazionale". La squadra sta bene, davanti abbiamo continuità e stiamo facendo bene. Sicuramente abbiamo tanti difetti, nessuno è perfetto.

Sugli obiettivi stagionali, con una battuta rivolta ai fantallenatori: "Personalmente voglio mantenere questo stato di forma. Se poi le cose vanno male, allora preferisco cambiarli". Un calciatore di gran classe nel tocco di palla, abituato a segnare e a far segnare: per lui 74 assist in carriera, 52 dei quali all'ombra del Vesuvio.


  • Marilyn Manson grave dopo l'incidente sul palco

    Marilyn Manson grave dopo l'incidente sul palco

    L'episodio è stato ripreso da diversi fan e i video sono diventati virali online. "E' stato portato in un ospedale locale". Al momento del crollo , il cantante si stava esibendo nella cover " Sweet Dreams " degli Eurytmics.
    Tu Si Que Vales, commovente storia: ragazzi autistici gestiscono il PizzAut

    Tu Si Que Vales, commovente storia: ragazzi autistici gestiscono il PizzAut

    Su Rete4 Tradita - Betrayed ha tenuto di fronte al video 607.000 spettatori con il 2.9% di share. La commedia incentrata sul cibo, "Julie & Julia", ha raccolto sul canale Tv8 286 .
    Fiorentina, altro stop col Chievo. Le parole di Pioli nel post-partita

    Fiorentina, altro stop col Chievo. Le parole di Pioli nel post-partita

    Al 25′ arriva il pareggio del Chievo: Castro raccoglie un cross dalla sinistra di Biglia e insacca da pochi passi. Esultano alla fine i tifosi clivensi: per loro, prima vittoria casalinga e 11 punti in classifica.
  • Roma, Pellegrini out 10 giorni:

    Roma, Pellegrini out 10 giorni: "Ci sarà contro il Napoli"

    Dunque, potrebbe saltare la partita contro il Napoli del 14 ottobre allo stadio Olimpico. Una sfida che potrà dire moltissimo sulle reali ambizioni del club giallorosso.
    Attacco terroristico in Canada

    Attacco terroristico in Canada

    Ad Edmoton ( Alberta ) un uomo investe dei poliziotti con un'auto, riesce a fuggire ed accoltella anche un poliziotto. Lo scorso 30 gennaio, invece, un uomo ha attaccato una moschea a Qebec City uccidendo sei persone e ferendone otto.
    Grande Fratello Vip : c'è davvero un cellulare nella casa?

    Grande Fratello Vip : c'è davvero un cellulare nella casa?

    Già è inammissibile il fatto che si esprima con rutti e pernacchie, come un ragazzino immaturo che prende in giro gli adulti. E sicuramente chi è rimasto maggiormente di stucco sono stati Gianmarco Onestini e Federica Benincà .
  • Napoli, influenza per Ghoulam: niente Algeria, tra le polemiche

    Napoli, influenza per Ghoulam: niente Algeria, tra le polemiche

    Inoltre dall'Algeria fanno sapere che Ghoulam non ha più intenzione di rispondere alle prossime convocazioni della Nazionale . In ogni caso, Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato che non c'è stato nessun incidente diplomatico con la federcalcio di Algeri.
    Palermo: arrestato il re dei detersivi

    Palermo: arrestato il re dei detersivi

    Gli arresti sono stati effettuati questa mattina dal Gico e dal Gruppo tutela spesa pubblica della polizia tributaria. Il centro commerciale era stato formalmente affittato a Montes che, di fatto, era però in società con Ferdico.
    Hamsik:

    Hamsik: "Scudetto, è l'anno giusto"

    Ora abbiamo un gioco unico, siamo sempre padroni delle partite, non c'è una gara in cui non siamo noi a dettare il ritmo. Primo lo subivamo, lo facevano gli altri: comandare in campo è una bella sensazione.
  • Ryanair sospende il Parma-Trapani fino a marzo

    Ryanair sospende il Parma-Trapani fino a marzo

    In termini numerici, tra novembre e marzo, su Trapani transiteranno circa duecentomila passeggeri in meno. Una mazzata per l'economia turistica del trapanese e per il suo indotto .
    Marsiglia, accoltella i passanti: due morti. L'aggressore ucciso dalla polizia

    Marsiglia, accoltella i passanti: due morti. L'aggressore ucciso dalla polizia

    La polizia francese invita i cittadini di Marsiglia a evitare la zona , l'operazione infatti è ancora in corso. Isis aveva gia' colpito in Canada il 23 ottobre 2014, con l'attacco al Parlamento di Ottawa.
    Vettel:

    Vettel: "Ferrari veloce, peccato per il podio…"

    Ho cercato di rendergli il sorpasso difficile, ma il mio obiettivo oggi era di portare a casa il maggior numero di punti . E sulla strategia utilizzata dalla Mercedes ha sottolineato: "E' evidente che Valtteri Bottas doveva fare da blocco".