Cultura

Grande Fratello Vip, salta l'ingresso di Belen nella casa: cosa è accaduto?

Grande Fratello Vip, salta l'ingresso di Belen nella casa: cosa è accaduto?

Jeremias nel periodo in cui la sorella era legata al ballerino, appariva spesso sui social con De Martino, ma stando alle sue parole, dopo la separazione da Belen, Stefano avrebbe smesso di parlargli e inoltre cercherebbe di preservare la sua privacy facendo credere di essere single quando in realtà è fidanzato (con la stilista Gilda Ambrosio ndr). Al Grande Fratello Vip la notte è sempre il momento più interessante visto che vengono a galla una serie di rivelazioni e importanti dettagli sulla vita privata dei concorrenti. Un amore fortissimo quindi quello che la lega al centauro, nonostante non vi siano all'orizzonte dei fiori d'arancio: "Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta (chiaramente si riferisce a quello con il volto noto di Amici, ndr)", ha detto l'unica dei tre fratelli a non essere attualmente nella casa del GF Vip.

"Non esistono diversi 'gradi' d'amore", ha esordito la Rodriguez.

Fiorentina, altro stop col Chievo. Le parole di Pioli nel post-partita
Al 25′ arriva il pareggio del Chievo: Castro raccoglie un cross dalla sinistra di Biglia e insacca da pochi passi. Esultano alla fine i tifosi clivensi: per loro, prima vittoria casalinga e 11 punti in classifica.

Ora, a quanto pare, Stefano non vuole più nascondersi e non curandosi dei paparazzi vari ha raggiunto la blogger a Parigi dove si trovava per la settimana della moda, i due hanno trascorso qualche giorno insieme. Continuando: "L'amore è un sentimento solo".

I due oggi sembrano aver raggiunto un equilibrio per il bene del piccolo Santiago, ma in passato ci sono stati momenti di tensione tra i due e tra le loro famiglie. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. "Abbiamo due case separate", - conclude Belen - ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l'uno senza l'altra.