Sportivo

Juve, Elkann rinnova la fiducia ad Agnelli: "Nessun dubbio sulla sua integrità"

Juve, Elkann rinnova la fiducia ad Agnelli:

E' il futuro di Exor, la holding di casa Agnelli, delineata da John Elkann durante un incontro con la stampa in occasione dell'Investor Day. "Siamo molto soddisfatti di quanto Ferrari sta facendo e potrà fare - ha detto -".

"Sono state smentite tutte le voci su interessi di altre società". Il binomio continuerà ancora a lungo, parola di Elkann, che ha confermato la totale fiducia all'attuale presidente bianconero che ha traghettato il club dalle paludi del dopo Calciopoli ai fasti di oggi con sei scudetti vinti consecutivamente e due finali di Champions League giocate. Le prospettive della società sono molto forti, siamo impegnati. "Non c'è nessuna intenzione di vendere la nostra quota in Ferrari".

GF VIP: eliminata Carmen Di Pietro, squalificato Marco Predolin
Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle , ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore". Andiamo con ordine: in nomination c'erano appunto Bossari e Carmen di Pietro . " Ciao papi , sono io".

Elkann ha dichiarato: "La Juventus è la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi - ha spiegato -".

John Elkann ha poi aggiunto: "Andrea Agnelli?". Andrea ha ottenuto grandi risultati sportivi ed economici nella sua presidenza. Tuttosport ha riportato le dichiarazioni del presidente di Exor che, nonostante le già acquisite decisioni federali, ha difeso apertamente la società bianconera e l'operato del suo presidente. "Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino".