Cultura

Uomini e Donne: Maria De Filippi da un ultimatum a Gemma

Uomini e Donne: Maria De Filippi da un ultimatum a Gemma

-, lei risponde di si, senza troppa enfasi. Questa accusa è stata mossa notando che durante l'esterna con la ragazza, tra lei e Mattia sembra esserci già molta intesa, come se si fossero già conosciuti in precedenza. Si vede poi l'esterna di Angela con Paolo. Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull'immagine in alto. In primo piano le prime esterne di Giorgio Manetti con alcune delle nuove partecipanti del Parterre femminile.

La dama pare molto provata e chiede di poter uscire insieme per viversi lontano dalle telecamere: per Gaetano è un no, ma Maria De Filippi rivela che Federica si sia innamorata davvero di lui.

Dopo la riappacificazione di Graziella e Manfredo, si passa a Giorgio che è andato a cena con Mariangela, subito ribattezzata Angy: entrambi confermano di essere stati bene.

La Corea del Nord minaccia il Giappone di attacco nucleare
Il regime di Pyongyang ha infatti criticato le iniziative promosse da Tokyo per spingere la Corea del Nord a cessare gli esperimenti nucleari.

In studio Tina sembra aver apprezzato quanto visto: - d'ora in poi voglio essere corteggiata da un uomo gay!

Il secondo, invece, ha sentito telefonicamente Anna B, ma non ha capito di chi si tratti: la dama entra, i due si piacciono nonostante l'invito di lei ad andare a Las Vegas per giocare al casino, e si concedono un ballo. Stando alle anticipazioni, sarà ancora una volta trono over. Parole che hanno ferita Gemma, che non è riuscita a trattenere le lacrime e l'amarezza.

Il trono classico di Uomini e donne, anche in questa stagione è animato da personaggi dalla forte personalità, uno di questi è il tronista Mattia Marciano che ha letterlamente diviso il pubblico tra sostenitori e detrattori tra i quali si è dichiarata senza peli sulla lingua Tina Cipollari. Ma sappiamo benissimo che ormai tutto può succedere. "Non ti è mai piaciuta!". E così ecco che, nei prossimi giorni, arriverà un nuovo opinionista. - S: - il tuo non è amore ma "possessione e dominanza"! Il corteggiatore chiede se sia infastidito che lui provenga da Ibiza e Barcellona, Alex dice di essere interessato a conoscerlo. Tra le tantissime cose che le piacciono, inoltre, c'è il cibo, a Vittoria Deganello piace tantissimo non solo mangiare ma anche cucinare.