Internazionale

Crocetta salva Orlando. Le liste Pd e Arcipelago presidente Micari: I NOMI

Crocetta salva Orlando. Le liste Pd e Arcipelago presidente Micari: I NOMI

Ma il grosso dei candidati li ha portati Rosario Crcoetta col suo Megafono. Ma ormai la strada è tracciata e anche Micari fa un appello al senso di responsabilità: "Siamo una coalizione vera che sta portando avanti il proprio progetto". I documenti presentati dovrebbero riguardare tre, massimo quattro candidati, e mancavano le dichiarazioni di collegamento con le altre liste e con il Presidente, il simbolo e la delega per l'utilizzazione dello stesso e finanche l'autorizzazione alla presentazione della lista da parte del rappresentante regionale, oltre che le accettazioni ed il certificato di iscrizione nelle liste elettorali, di tutti gli altri candidati.

Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta. "Anche in considerazione del ruolo politico nazionale al quale è stato già chiamato - aggiunge Raciti - sono sicuro che il presidente Crocetta anche questa volta lavorerà per il PD per un centrosinistra forte e unito". Crocetta teme inoltre che la scomparsa del simbolo del Megafono possa finire per demotivare i suoi candidati con un conseguente passo indietro di molti e un inevitabile danno per tutto il movimento che sostiene Micari.

Infortunio Pjanic, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista
Si tratta di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve/media entità al quadricipite femorale della coscia destra.

Nel frattempo si uniscono Megafono e Arcipelago e nasce la lista Micari Presidente che in tutta la Sicilia vede insieme pezzi di Megafono, pezzi di Pd e alcuni esponenti vicini ad Orlando.

Cambi in corsa in casa Pd all'ultimo momento.