Cultura

Fedez è gay? Il sondaggio di Chiara Ferragni ottiene un risultato inaspettato

Fedez è gay? Il sondaggio di Chiara Ferragni ottiene un risultato inaspettato

Nel talent di Sky, l'ospite Gianni Morandi si disse convinto che il collega sia gay: "Prima o poi lo capirai". La fashion blogger filma Fedez a petto n**o in casa e chiede ai follower di votare (video Corriere Tv).

GOSSIP-Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, anche se qualcuno dubita ancora sull'orientamento sessuale del rapper...qualche giorno fa la coppia ha condiviso la foto del loro primo anniversario di fidanzamento a Parigi, che ha subito catturato l'interesse dei followers. I vicini di casa del giudice di X Factor però non sarebbero felicissimi del suo arrivo. I condomini del Citylife -palazzo per vip in cui convive la coppia a Milano - sono "in guerra" con lei a causa della sua cagnolina.

Roma, Pellegrini out 10 giorni: "Ci sarà contro il Napoli"
Dunque, potrebbe saltare la partita contro il Napoli del 14 ottobre allo stadio Olimpico. Una sfida che potrà dire moltissimo sulle reali ambizioni del club giallorosso.

Ad ogni modo, quello della scorsa settimana non è stato l'unico momento polemico che ha coinvolto Fedez: infatti, il rapper nato a Milano ma di lontane origini lucane è stato protagonista di un botta a risposta col il 20enne Francesco Bertoli che è immediatamente diventato virale sui social network nel corso dell'ultima settimana. Nella breve didascalia che accompagna i diversi scatti, la "più influente fashion blogger del mondo" (secondo quanto stabilito da Forbes proprio alcuni giorni fa) ha scritto in inglese "Un anno tesoro. Ma le "sciure" del palazzo non parlano d'altro nei loro agitati caffè", conclude infine il magazine Mondadori. "Fedez è gay?": Chiara Ferragni lancia il sondaggio su Instagram.

"Un anno baby (non dalla proposta, ma dal momento in cui abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente)", ha scritto la 30enne su Instagram specificando il motivo della ricorrenza.