Cultura

Il segreto trame tv dal 7 al 13 ottobre 2017

Il segreto trame tv dal 7 al 13 ottobre 2017

Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi, 6 ottobre 2017: la partenza di Lucas.

Tanto per cominciare ci saranno due morti, che purtroppo sono già note ai telespettatori assidui della soap. Tra Raimundo e Francisca Montenegro, dopo una romantica cena, scoppia la passione.

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Leggi anche Chi è davvero Ismael? Candela sta per avere il bambino, ma è ancora in coma. In realtà il bambino e la pasticcera non sono morti e sembrano riprendersi. Tutti pensano che si tratti di Fe non sapendo della presenza in paese della sorella gemella della cameriera. Ismael continua a provocare Matias, e gli dice che lui non ha mai avuto mire su Beatriz, ma su qualcos'altro che pero' non gli rivela. Hernando aspetta il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile. Trame sempre più avvincenti e appassionanti. Rosario, invece, riceve un biglietto per l'America. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l'autobus e sviene davanti a Dolores. Quando prova a parlarle, però, Fe gli dice di farsi gli affari suoi. Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verita'. Cristobal continua a ricattare Carmelo. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania.

Google Home Max: Lo speaker per chi non vuole compromessi
A livello software, in Google Home Mini troviamo la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce negli USA e nel Regno Unito . La seconda è che Home lancerà nelle prossime settimane in un nuovo Paese, che non è l'italia, ma il Giappone.il Giappone.

Intanto, a Miel Amarga c'è la veglia funebre di Candela e Cristobal decide di recarsi da Francisca per festeggiare la sconfitta di Severo.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci svelano che Ismael tenterà di uccidere Camila la quale, scoprirà tutto su di lui e tenterà in tutti i modi di avvertire il marito, senza riuscirci. Lavorare insieme è ormai diventato impossibile, Matias soffre molto e decide, infine, di licenziarsi.

Camila non è felice che Damian abiti con loro perché è convinta che il ragazzo abbia provato ad ucciderla: Don Anselmo, dunque, consiglia uno psichiatra e Damian acconsente a sottoporsi alla terapia.

Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez, e si mostra placido, ma Camila non crede alla sua remissione. Dopo aver compiuto questo terribile gesto, Damian crederà di aver ucciso la sua matrigna: fortunatamente Beatriz si accorgerà subito della scomparsa di Camila, e lo rivelerà al padre Hernando.