Sportivo

Sampaoli: 'Nulla da rimproverarci'. In Argentina però è bufera e Dybala

Sampaoli: 'Nulla da rimproverarci'. In Argentina però è bufera e Dybala

Mentre l'Argentina non va oltre allo 0-0 con il Perù, il Cile si prende il quarto posto in classifica generale, superando l'Ecuador per 2-1.

Secondo TodoSport, i tre si sarebbero incontrati al ristorante 'La Cava', noto punto di ritrovo di molti calciatori dotato di sale private (da pagare extra) "per raggiungere accordi senza testimoni".

Sampaoli rinuncia a Higuain in partenza (nemmeno convocato), deve fare a meno di Icardi e Aguero per infortunio (il "Kun" è reduce da un incidente stradale), ma sceglie incredibilmente di fare a meno della Joya, come aveva preannunciato in conferenza stampa.

Juve, Elkann rinnova la fiducia ad Agnelli: "Nessun dubbio sulla sua integrità"
Andrea ha ottenuto grandi risultati sportivi ed economici nella sua presidenza. John Elkann ha poi aggiunto: " Andrea Agnelli? ".

Fin qui l'andamento dell'Argentina nel girone di qualificazione ai Mondiali sudamericano dice: 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. "Vista anche la mancanza di Aguero, in allenamento, abbiamo visto che Benedetto può essere il nove della gara" ha concluso. A Sabella viene inoltre riconosciuto il merito di aver permesso a Lionel Messi di giocare meglio che in qualsiasi altro periodo passato in Nazionale. La partita è stata molto tattica soprattutto nella prima frazione di gioco con poche occasioni da ambo le partite: la migliore nel primo tempo capita sui piedi di Farfan che sbaglia a tu per tu con Romero.

Termina a reti bianche il match tra Argentina e Perù. Messi e compagni restano a secco, con la trasferta di martedì sul campo del già eliminato Ecuador che diventa di vitale importanza per la selezione di Sampaoli.

Brutta partita al Monumental. Destini incrociati per la bagarre sudamericana giunta ai titoli di coda, finale che promette tuttavia altri colpi di scena. La tentazione di Sampaoli è quella di schierarlo esterno alto in un 4-2-3-1.