Cultura

Belén Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip

Belén Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip

In pochi secondi il Grande Fratello Vip si è trasformato in un salotto nel quale i due Rodriguez raccontavano del perché della fine della storia tra Stefano De Martino e la ex moglie, oltre che ai rapporti che i due (insieme ad Andrea Iannone) continuano ad avere in funzione del loro ruolo di genitori del piccolo Santiago.

La regista-scrittrice sarà un fiume di parole in piena come quello dei Jalisse (forse di più), conoscerà alla perfezione i meccanismi televisivi senza cadere mai nell'errore di dimenticarsi delle telecamere, ma ha uno spessore morale, culturale e intellettuale che gli ospiti del Grande Fratello Vip possono solo accompagnare.

Izzo ha poi confermato l'intenzione di abbandonare il programma (come scritto qualche giorno fa, la penale da pagare è salatissima). La discussione, sfociata in una lite ha portato l'argentino al centro di diverse accuse da parte del pubblico a casa. "Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere" specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato.

Ilva, Ancelor Mittal e il suo piano da 4mila esuberi
Fiom sarà presente all'incontro del Mise "per conoscere cosa vorrà fare il governo". I lavoratori saranno suddivisi: 25 quadri, 165 impiegati e 710 operai.

Ma cosa ha detto il ragazzo di tanto grave da scatenare la furia di Tognazzi e la mobilitazione degli avvocati? Queste le parole che hanno aperto un argomento che è sempre bene affrontare. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo.

Nella casa del Grande Fratello vip potrebbe esserci un'altra espulsione. "Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?", si chiede la showgirl. Alzate pure la mano su! La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Non litigate mai in modo animato con nessuno? Buona serata, vi voglio bene. Luca Onestini nominato Capitano dal gruppo ha scelto come privilegio l'immunità per se stesso, quindi non può essere votato, nè votare nessuno ma può assistere alle nomination palesi.