Cultura

Gossip Uomini e donne, Soleil ha tradito Luca Onestini: le prove choc

Gossip Uomini e donne, Soleil ha tradito Luca Onestini: le prove choc

Si prospettano tempi molto difficili e duri per Luca Onestini, l'ex tronista di "Uomini e Donne" e attuale concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", che sente la mancanza della sua bella fidanzata Soleil Sorgè, mentre lei - dopo le recenti dichiarazioni di Giulia latini - medita invece una rottura.

L'unico a non sapere che cosa sta accadendo fuori dalla Casa del GF Vip è Luca Onestini, ancora convinto che Soleil lo stia aspettando fuori ancora innamorata come al solito.

A riferirlo al portale sarebbero state delle fonti sicure e confermate, che avrebbero aggiunto che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante un freeze, entrerà nella Casa di Cinecittà per chiarirsi con il suo fidanzato, ma con un finale già scritto. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Una nuova puntata sta per aggiungersi alla sopa opera già andata in onda fino a questo momento, episodio che si sarebbe consumato nella serata di ieri quando Soleil ha partecipato al compleanno della sorella di Marco organizzato in un noto locale milanese. Soleil, interpellata da Lady Cologno, ha raccontato la sua verità e dei clamorosi retroscena sino ad ora rimasti inediti.

Roma. Sebastiano Riso aggredito nel palazzo dove vive
La Indiana Production ha commentato l'increscioso episodio: "Siamo sconvolti e arrabbiati per una tale violenza in Italia oggi". L'aggressione è avvenuta nell'androne del palazzo dove il regista abita, a Roma , in zona Ostiense.

E Barbara le ha chiesto: "Tu hai scoperto questa cosa quando Luca era dentro la casa, quindi non l'hai potuta chiarire questa cosa con lui?" Ha accusato i due di essere disposti a fare di tutto pur di raggiungere la fama, compreso tradire la fiducia che le persone care ripongono in loro. Giulia, ex corteggiatrice del modello che è all'interno della Casa, infatti ha ammesso di essersi sentita con quest'ultimo dopo che la scelta era ricaduta su Soleil. La Latini ha immediatamente dichiarato di non aver mai avuto alcun interesse in Luca, ma Federica Benincà ha voluto dire la sua sui social, lanciando una spietata frecciatina alla Sorge.

Il Grande Fratello VIP 2017 sta mietendo le prime vittime tra i suoi partecipanti: accusati di non essere adatti ad un programma televisivo così importante per via delle loro convizioni ed opinioni, etichettate spesso omofobe, molti vip come Marco Predolin e Giulia De Lellis, vedono la loro immagine crollare sempre di più. "Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dubbi sulla realtà di quello che abbiamo vissuto".