Sportivo

Juventus, incubo Mandzukic: "Stop lungo"

Juventus, incubo Mandzukic:

Da quando è un giocatore dell'Inter, Brozovic ha saltato 5 gare per infortunio. La Juventus è infatti attesa da due incontri fondamentali come quello con la Lazio in campionato e il successivo, in Champions League, contro lo Sporting Lisbona.

A Fiume la squadra di Ante Cacic domina in lungo e in largo e passa in vantaggio al 57' grazie a Mario Mandzukic, che spinge in rete un cross deviato dalla sinistra di Pivaric; sembra fatta, ma al 90' arriva la doccia gelata perché Soiri approfitta di un buco difensivo e batte Subasic sul primo palo. Il croato ha rimediato un brutto infortunio al termine della partita pareggiata dalla sua nazionale con la Finlandia per 1-1. E per restare in tema di ex calciatori di Serie A, Thiago Silva ha riportato un infortunio muscolare contro la Bolivia, mentre è sotto gli occhi di tutti l'immagine di Gago che chiede di tornare in campo in Argentina-Perù nonostante un ginocchio rotto. Questo il commento dell'ex commissario tecnico: "Mario ha una sopportazione del dolore molto alta".

Fedez è gay? Il sondaggio di Chiara Ferragni ottiene un risultato inaspettato
Nel talent di Sky, l'ospite Gianni Morandi si disse convinto che il collega sia gay : " Prima o poi lo capirai ". La fashion blogger filma Fedez a petto n**o in casa e chiede ai follower di votare ( video Corriere Tv ).

Nel dettaglio non è stata specificata l'entità dell'infortunio, ma appare in forte rischio la sua presenza con la maglia dell'Inter nel derby di Milano previsto per il 15 ottobre. Il nuovo del nuovo coach croato verrà annunciato nelle prossime ore e dovrà guidare la squadra nella sfida decisiva di Kiev contro l'Ucraina di Shevchenko con entrambre le formazioni appaiate a quota 17 punti dietro l'Islanda prima a 19.