Sportivo

Inter, Spalletti generoso: arriva il gesto che fa felice la squadra

Inter, Spalletti generoso: arriva il gesto che fa felice la squadra

Uno di questi è sicuramente il derby di Milano tra Milan e Inter.

L'aria di derby contagia anche le Nazionali e così, nel pieno della pausa dedicata alle qualificazioni ai prossimi Mondiali, Joao Mario, centrocampista portoghese dell'Inter, ha il tempo di tornare sulla prossima sfida di campionato. Appare infatti difficile che Brozovic possa recuperare: l'ex Dinamo Zagabria sosterrà esami strumentali del caso per verificare l'entità del danno al polpaccio: lo staff medico nerazzurro spera in un semplice affaticamento muscolare (come riferito dai colleghi della Nazionale croata) ma non è comunque al meglio. Si tratta dell'attaccante André Silva, ancora una volta protagonista con la maglia dei campioni d'Europa: "Abbiamo parlato, naturalmente anche lui vuole vincere il derby. È ancora presto. Rispetto allo scorso anno è cambiata l'organizzazione, Spalletti è stato determinante, sta facendo bene il suo lavoro e per noi è una forza in più". Luciano Spalletti, secondo quanto si legge su Gazzetta.it, sta valutando le migliori scelte per opporsi nella maniera più efficace al 3-5-3 di Vincenzo Montella, non senza però qualche dubbio di formazione.

Mario Rui: "Sarri? Un grande. Mertens come CR7"
Il difensore azzurro è entusiasta dell'avvio di stagione della sua squadra: "Finora stiamo facendo cose eccezionali". Tutti mi avevano parlato molto bene del gruppo e ora posso dire che tutto ciò che mi hanno raccontato era vero.

L'avvio di stagione di Joao Mario finora è stato positivo. Oltre che per l'Inter, questo grande avvio è una buona notizia anche per i fantallenatori che gli hanno affidato le chiavi del centrocampo.