Cultura

Marco Predolin a Verissimo: "Voglio rientrare nella casa del GF Vip 2"

Marco Predolin a Verissimo:

Il conduttore è stato mandato via dalla Casa più spiata d'Italia perché accusato di aver bestemmiato in diretta, ma è anche stato al centro di critiche nate da alcune sue dichiarazioni ritenute omofobe. "Non devo fare marcia indietro, ma se ho offeso qualcuno, continuo a scusarmi, non facciamola diventare una guerra com'è diventata la politica". L'argentino si è subito imposto per la sua schiettezza e determinazione, ma sono in molti a criticarlo per la sua aggressività. Però bisogna stare attenti a non offendere i gay. I due ragazzi non hanno mai negato di avere ricominciato a vedersi, facendo anche infuriare Federica Benincà che è stata la scelta dell'ex tronista e si considerava amica della Sorgé, ma al momento nessuno dei due ha voluto confermare che possa esserci una storia in atto anche se lui risulta ancora single.

E va detto che a poco serve la difesa esterna della sorella Belen Rodriguez: per quanto appassionato di trash, il pubblico della trasmissione non ha nessuna intenzione di accettare comportamenti esagerati né violenti di nessun genere. Ci sono sorprese in vista? Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Chi ha inteso questo nell'accezione di voler bruciare i gay è fuori luogo e con la presunta bestemmia intendevo la cantante.

Palermo, sparatoria all'Arenella Morto un uomo, ferito il fratello
La polizia ha anche sequestrato degli indumenti dall'abitazione di una famiglia che abita nella piazzetta. I sanitari del 118 hanno constatato la morte di Leonardo Bua e il ferimento del fratello Giuseppe .

Marco Predolina Verissimo, parlando con la conduttrice del noto rotocalco di Canale 5, in onda ogni sabato pomeriggio, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip 2 sottolineando quanta importanza avesse questo programma per la sua carriera, per la possibilità di rimettersi in gioco e di concludere, poi, nel migliore dei modi. Chi saranno i personaggi dello spettacolo che prenderanno parte al fortunato talk show targato Mediaset e si concederanno alle domande della padrona di casa? Tali giustificazioni. tuttavia, a poco sono servite. Che quando passiamo di là budubum!