Cultura

Romina Power rivela: "Io e Al Bano ci amiamo ancora"

Romina Power rivela:

Nella puntata odierna del programma di canale 5, ai microfoni di Silvia Toffanin, Romina Power ha parlato dei sentimenti che ancora la legano ad Albano. A completare il look un paio di decolletè con tacco a spillo altissime.

Romina Power ha specificato: "Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina?"

Predolin ha parlato a lungo della sua esperienza al Grande Fratello VIP, del suo rapporto con gli altri concorrenti - in particolare con Cristiano Malgioglio - e delle frasi sessiste che gli sono valse le critiche degli spettatori.

Marco Predolin a Verissimo: "Voglio rientrare nella casa del GF Vip 2"
L'argentino si è subito imposto per la sua schiettezza e determinazione, ma sono in molti a criticarlo per la sua aggressività. Chi ha inteso questo nell'accezione di voler bruciare i gay è fuori luogo e con la presunta bestemmia intendevo la cantante .

Romina Carrisi, la figlia della coppia più amata di sempre composta da Al Bano e Romina Power, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un ricordo di lei da bambina: dopo la mamma Romina, anche lei si è lasciata prendere dalla nostalgia. Quando la conduttrice le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: "Anch'io lo amo ancora".

Dichiarazioni importanti, dunque. La Power, consapevole del peso di quanto detto, ci scherza poi su, prevedendone gli effetti: "Ma cosa ho detto?!"

La soap opera spagnola, le cui trasmissioni in Italia sono iniziate nel 2013, non registra almeno per questa nuova edizione gli ascolti record del passato. "Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America". Nonostante le vite separate condotte dai due e le strade diverse intraprese, un ipotetico ritorno di fiamma ha infiammato gli esperti e appassionati di gossip, portando anche i conduttori televisivi che li ospitavano a forzare la mano, cercando gesti e manifestazioni d'affetto tra i due. "È la nostra vergogna nazionale".