Cultura

A "Le Iene Show" Emma Marrone ha incontrato un suo hater e

A

Ci ha pensato la iena Mary Sarnataro ad organizzare un faccia a faccia tra la cantante e l'hater Giancarlo.

Alla fine arrivano anche le scuse dell'hater Giancarlo nei confronti di Emma Marrone, ma non sembra convintissimo di ciò che sta facendo.

"L'insulto che mi ha ferita di più? Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso". Forse proprio per questo le Iene hanno deciso di organizzarle un incontro a sorpresa a cena in un ristorante di Roma con uno dei suoi hater, una delle persone che la bersagliano sui social network. Nel corso del faccia a faccia, Emma ha detto di accettare critiche sulla sua musica ma non il resto delle offese. Gli insulti che la Marrone proprio non digerisce sono, però, quelli rivolti alla famiglia: "La mia famiglia non la devi toccare: i miei genitori quando leggono queste cose sono in apprensione, mia madre si preoccupa, mio padre vorrebbe andare a prenderli a calci in cu** tutti". Emma ha interrotto il ragazzo con una precisazione in parte provocatoria: "Io personaggio pubblico?" Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo... fatelo per voi stessi! Sono tanti, infatti, gli hater che intasano il mondo del web e che non perdono occasione per subissare di commenti decisamente poco gratificanti i vari personaggi noti.

Palermo, sparatoria all'Arenella Morto un uomo, ferito il fratello
La polizia ha anche sequestrato degli indumenti dall'abitazione di una famiglia che abita nella piazzetta. I sanitari del 118 hanno constatato la morte di Leonardo Bua e il ferimento del fratello Giuseppe .

Giancarlo cerca di abbozzare una risposta ad Emma Marrone: "Le frasi cagna, troia sono dette a un personaggio pubblico". E dopo l'incontro Emma pubblica un selfie di loro due insieme: "Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza".

'Ti auguro di avere successo con la chitarra e di non avere persone come te che ti insultano dalla mattina alla sera per aver avuto successo per una cosa in cui credevi' - ha esclamato la Marrone, stanca di essere offesa e di essere chiamata 'cagna' o, peggio ancora 'tr***'.

Prima della trasmissione, Emma Marrone ha scritto tramite social: "Non voglio chiamarlo hater perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l'ho capito dopo averlo conosciuto meglio".