Cultura

GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

Al Grande Fratello Vip i concorrenti sono molto malinconici. Così si infuria accusandola di averla pugnalata alla spalle. Il ragazzo ha litigato per l'ennesima volta con Simona Izzo. Io sono una che ci mette il cuore: se ti ho nominato è stato per ottenere una reazione, perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel cu*o da te.

I coinquilini, dopo un primo momento di sorpresa, le hanno fatto notare che uscire prima dalla casa non è poi così semplice perché, come ha sottolineato Giulia De Lellis supportata da Gianluca Impastato, si rischia di pagare una penale pari a 100mila euro.

Il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, è sbottato su Twitter, minacciando azioni legali contro il fratello di Belen.

"Jeremias a Simona Izzo: "Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto".

Roberto Di Matteo, giornalista freelance pugliese arrestato in Venezuela: interrogatorio forse oggi
Padre di un bimbo, un altro figlio in arrivo, Roberto attende fiducioso le decisioni delle autorità giudiziarie. Collabora regolarmente assieme a Di Matteo - originario di Bari - con il quotidiano milanese Il Giornale .

"Chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando", così Belen Rodriguez commenta la vicenda del Grande Fratello Vip che ha coinvolto suo fratello Jeremias e Simona Izzo. "È un attacco discriminatorio contro tutte le donne", ha scritto sui social netwok. Luca non crede che Simona Izzo sia pazza, come detto da Veronica, e ha cercato di difenderla.

Cecilia Rodriguez non sa più di chi fidarsi.

Sempre più telespettatori che hanno seguito in diretta le parole grosse volate fra i due, riportano che Jeremias avrebbe accusato la Izzo di essere "vecchia" e "ipocrita", un "esempio peggiore di quello di Predolin". La tensione che si percepisce all'interno della casa di Cinecittà non è quella che si respira a 'casa Tognazzi'. Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?. e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? "Ho imparato che non so fare i giochi di gruppo", spiega. Alzate pure la mano su!