Cultura

Scoop GF VIP: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini hanno avuto una storia?

Scoop GF VIP: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini hanno avuto una storia?

Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l'ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere.

Dopo giorni di caos e accuse di omofobia, al Grande Fratello Vip 2 torna il sereno.

Tognazzi però, che ha auspicato un immediato intervento da parte del Grande Fratello Vip 2 per questo "diffamatore violento e volgare", non è stato l'unico ad esprimersi sulla vicenda. Malgioglio scoppia in lacrime mentre Simona Izzo non si spiega i meccanismi di gioco che riguardano i concorrenti che vogliono abbandonare il reality. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale" risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. "Stai zitta" dice Alfono Signorini a Giulia De Lellis.

Jeremias, in particolare, non è affatto contento di come si stia comportando oggi Stefano, che dopo avergli giurato eterna amicizia quando le cose tra lui e Belen andavano bene, oggi non frequenta più nessuno del clan Rodriguez. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni.

Caccia il figlio gay di casa: condannata a pagare un assegno mensile
Il giudice non si è espresso invece sull'altra richiesta del giovane omosessuale di frequentare una sorella minorenne. Francesco è stato difeso in giudizio dall'avvocato Salvatore Simioli, dello sportello legale di Arcigay Napoli .

Cresce l'attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera, lunedì 9 ottobre 2017. Il programma ha dominato contemporaneamente le dieci posizioni della classifica Twitter. La Izzo si è infatti soprannominata la 'mamma' di tutti i suoi coinquilini.

Ricca di emozioni questa quinta puntata del GF Vip. Sono arrivati ben 2 milioni e 300 mila voti, un vero record: con il 68% contro il 32% è stata Carmen Di Pietro a dover lasciare la casa, nonostante la sua simpatia.

Elisabetta Canalis, Bianca Balti, Irina Shayk, Rocio Munoz Morales, Nina Senicar: sono molte le vip famose che hanno fatto da testimonial al marchio. Mi sento mancare la terra sotto i piedi' ha dichiarato, ammettendo di aver probabilmente sbagliato ad accettare la partecipazione al reality show di Canale 5.