Tecnologia

Windows Phone è morto — Microsoft conferma

Windows Phone è morto — Microsoft conferma

Resta il fatto che Windows 10 Mobile è un pezzo di storia da dimenticare, Microsoft vuole solamente che se ne parli il meno possibile e che piano piano passi talmente in secondo piano che nessuno se ne ricorderà perfino il nome. In una sorta di limbo e con un continuo calo nelle vendite, Windows Phone è pronta a chiudere i battenti.

In una serie di tweet, Joe Belfiore di Microsoft ha rivelato che il gigante del software non sta sviluppando nuove funzionalità o hardware per Windows 10 Mobile. Noi supporteremo anche questi utenti. L'obiettivo finale, come scritto in altre occasioni, è quello di uscire dal mercato smartphone per poi creare una nuova categoria di dispositivi con il Surface Phone dotato di Windows Core OS che non sarà uno smartphone o meglio non sarà solo uno smartphone bensì anche un tablet e un PC, insomma un 3 in 1. Quali sono le cause che hanno portato l'inarrestabile declino?

Malattia Aldo Biscardi come è morto il conduttore sportivo televisivo?
Viaggia in tutto il mondo come inviato speciale , seguendo significativi avvenimenti sportivi internazionali. Il Processo cambia nome diventando " Il Processo di Biscardi " pur restandone invariata la formula.

Era davvero ora che Microsoft ammettesse la sconfitta.

Pare che questa volta la decisione sia ufficiale e definitiva. Esempio eclatante è stato portare Edge su iOS e Android, insieme ad un nuovo launcher per Android.