Sportivo

Adidas punta sulla Juve e lascia il Milan

Adidas punta sulla Juve e lascia il Milan

L'addio di Adidas al Milan a fine stagione dopo 20 anni di sodalizio consecutivi (il brand tedesco aveva sponsorizzato il club rossonero anche ad inizio anni 80 e metà anni '90) non ha certo fatto piacere ai tifosi milanisti, che pensano - legittimamente - che la fuoriuscita del club di via Aldo Rossi da duopolio composto da adidas e Nike possa rappresentare un passo indietro.

Il Milan ha già proposto ad Adidas di rinnovare ancora ma pare che la nota azienda non sia affatto intenzionata a continuare la partnership con i rossoneri.

GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo
La tensione che si percepisce all'interno della casa di Cinecittà non è quella che si respira a 'casa Tognazzi' . Luca non crede che Simona Izzo sia pazza , come detto da Veronica , e ha cercato di difenderla.

L'Adidas è sponsor del Milan dal 1998, dopo due precedenti esperienze dal 1978 al 1980 e dal 1990 al 1993. Questo è quello che succederà: nei prossimi mesi il Milan ufficializzerà la rottura e dovrà cercare un nuovo sponsor tecnico. E in corsa, come nuovo sponsor tecnico dei rossoneri, ci sono Under Armour e New Balance. La prima molto conosciuta nel mondo sportivo, soprattutto nel Tennis per il contratto di sponsorizzazione che la lega all'attuale numero tre al mondo Andy Murray e per la recente collaborazione con il Tottenham.

Adidas sulle maglie del Milan dal 1997! L'azienda è nettamente in attivo e vanta la bellezza di 11.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo, a sottolineare il suo benessere e la sua grande crescita.


  • Ventura:

    Ventura: "Una ripresa deludente, i fischi sono meritati"

    La sfida contro l'Albania di Christian Panucci dirà quanto il sabato all'insegna delle parole avrà fatto bene all'Italia in crisi. Barzagli ha spiegato di essere uscito all'inizio della ripresa per "un leggero risentimento al flessore".
    Premio Nobel per la pace 2017 assegnato all'Ican

    Premio Nobel per la pace 2017 assegnato all'Ican

    Tra i 318 candidati, l'Ican ne è uscito vittorioso, favorito proprio per il suo impegno e il contributo fornito. Il premio va alla ong International Campaign to Abolish Nuclear Weapons ( ICAN ).
    Palermo, sparatoria all'Arenella Morto un uomo, ferito il fratello

    Palermo, sparatoria all'Arenella Morto un uomo, ferito il fratello

    La polizia ha anche sequestrato degli indumenti dall'abitazione di una famiglia che abita nella piazzetta. I sanitari del 118 hanno constatato la morte di Leonardo Bua e il ferimento del fratello Giuseppe .
  • Donna di 42 anni uccisa a coltellate dal marito

    Donna di 42 anni uccisa a coltellate dal marito

    Alla luce di quanto ricostruito dagli inquirenti, l'omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite tra la coppia . I militari erano stati avvertiti poco prima dai vicini di casa, che avevano udito delle urla provenire dall'abitazione.

    Catalogna, Madrid pronta a facilitare il trasferimento delle imprese

    La manifestazione di Madrid si è caratterizzata per i toni duri nei confronti degli indipendentisti catalani. Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook.
    Insigne:

    Insigne: "Il nostro segreto per vincere qualcosa è essere rimasti tutti qui"

    Sono fiero di essere rimasto con il Napoli ma sappiamo tutti che il Barcellona è la squadra più forte al mondo. Spero di dare tanto all'Italia e al commissario tecnico, mi sento davvero bene.
  • Pallone d'Oro: tra i candidati, di France Football, anche Mertens

    Pallone d'Oro: tra i candidati, di France Football, anche Mertens

    La lista è stata diramata stamattina da L'Equipe , che fino alle 19.30 pubblicherà i candidati a gruppi di cinque. Sono questi i 5 candidati al Pallone d'Oro comunicati da France Football nel terzo gruppo.
    Romina Power rivela:

    Romina Power rivela: "Io e Al Bano ci amiamo ancora"

    Quando la conduttrice le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: "Anch'io lo amo ancora". A completare il look un paio di decolletè con tacco a spillo altissime.
    Juventus, incubo Mandzukic:

    Juventus, incubo Mandzukic: "Stop lungo"

    Il croato ha rimediato un brutto infortunio al termine della partita pareggiata dalla sua nazionale con la Finlandia per 1-1. Questo il commento dell'ex commissario tecnico: "Mario ha una sopportazione del dolore molto alta".
  • Windows Phone è morto — Microsoft conferma

    Windows Phone è morto — Microsoft conferma

    Quali sono le cause che hanno portato l'inarrestabile declino? Era davvero ora che Microsoft ammettesse la sconfitta. In una sorta di limbo e con un continuo calo nelle vendite, Windows Phone è pronta a chiudere i battenti.
    A

    A "Le Iene Show" Emma Marrone ha incontrato un suo hater e

    Giancarlo cerca di abbozzare una risposta ad Emma Marrone: "Le frasi cagna, troia sono dette a un personaggio pubblico". Nel corso del faccia a faccia, Emma ha detto di accettare critiche sulla sua musica ma non il resto delle offese.
    Che cosa ha studiato Richard Thaler?

    Che cosa ha studiato Richard Thaler?

    Egli ha infatti sottolineato come i tratti umani influenzino gli esiti del mercato. "Ha reso l'economia più umana ". Quindi una commissione di esperti seleziona i candidati, a suo avviso , più meritevoli.