Internazionale

Braccio della gru sporge dal camion e colpisce una donna

Braccio della gru sporge dal camion e colpisce una donna

Un tragico incidente si è verificato questa mattina poco dopo le otto nel Messinese. Carmela Bucca, 53 anni, stava camminando a piedi sulla Statale 113 quando è stata colpita al volto dal carico sporgente di un camion che transitava sulla stessa strada. L'autista del mezzo pesante che molto probabilmente non ha calcolato bene le misure e le distanze ha dapprima urtato un mezzo parcheggiato e poi è andato a colpire proprio col braccio della gru la signora che si trovava sul marciapiede.

Inutile, purtroppo, l'intervento del 118. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere dei sistemi di sorveglianza della zona. L'autista del camion ha invece proseguito la marcia, forse ignaro di quanto accaduto nonostante il suo carico abbia colpito anche un'auto parcheggiata.

Che cosa ha studiato Richard Thaler?
Egli ha infatti sottolineato come i tratti umani influenzino gli esiti del mercato. "Ha reso l'economia più umana ". Quindi una commissione di esperti seleziona i candidati, a suo avviso , più meritevoli.

Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Milazzo assieme ai colleghi della stazione di Spadafora che hanno già ascoltato alcuni testimoni. Carmela Bucca gestiva infatti un panificio in paese con l'aiuto dei familiari, compreso il figlio che era con lei al momento del tragico impatto e che non ha potuto fare nulla per salvarla.