Cultura

Hysaj su Insigne: "Meglio averlo in squadra che contro"

Hysaj su Insigne:

In testa alla classifica di Serie A c'è il Napoli di Sarri e tra i protagonisti di questo ottimo avvio degli azzurri c'è sicuramente Lorenzo Insigne.

La prima squadra in cui hai giocato? . Con buona pace di Insigne che al Napoli non avrà mai, a meno di clamorose decisioni, l'onore di indossare questa maglia, ritirata in onore di Maradona. Fare il primo gol al San Paolo non capita tutti i giorni.

Malattia Aldo Biscardi come è morto il conduttore sportivo televisivo?
Viaggia in tutto il mondo come inviato speciale , seguendo significativi avvenimenti sportivi internazionali. Il Processo cambia nome diventando " Il Processo di Biscardi " pur restandone invariata la formula.

Il fantasista partenopeo rivela il suo eroe durante un'intervista: "So che ai miei tifosi dà fastidio, ma penso sia un grande giocatore e un grande uomo". Nel "dugout" (letteralmente "panchina", nel senso di quella seminterrata del baseball) dedicato al Napoli l'attaccante azzurro ricorda la sua prima società, l'Olimpia Grumese, e di come sia stato quasi vicino a smettere perché "da piccolo sono stato scartato nello stesso anno sia dal Torino che dall'Inter, mi dicevano che ero bassino".

In un calcio che subordina la tecnica e l'intelligenza in primo luogo ad una forma fisica preponderante, Lorenzo ha avuto difficoltà ad imporsi, tanto da pensare di cambiare strada.