Sportivo

Napoli, De Laurentiis: "Volevo Chiesa. Su Inglese ."

Napoli, De Laurentiis:

Mai banale il presidente del Napoli che, tra proclami, chicche di mercato e dischiarazioni "forti", offre sempre tanti spunti su cui parlare e fare dibattito. Nel calcio nessuno vuole litigare con nessuno, io invece litigherei con tutti. Quando hanno fatto quel comunicato volevano dire ai fiorentini che loro si farebbero da parte se pensano che il loro lavoro sia terminato. È un maturo giovane. Perché dovrebbe andare via?

CHIESA- Si è tanto parlato di un interesse concreto del Napoli verso Chiesa, gioiellino di casa Fiorentina: "Chiesa l'ho chiesto anche venti giorni fa ai della Valle" rivela il presidente "ma non lo vendono". Siamo però convinti che di fronte ad una buona offerta, i Viola potrebbero tentennare.

Pirlo: "Mi piace il Napoli. La Juve resta comunque la più forte"
Ogni giorno hai problemi fisici, non riesci più ad allenarti come vorresti perché hai sempre qualche acciacco. Alla mia età ci sta di dire basta, non puoi andare avanti fino a 50 anni.

Infatti, dopo aver avviato i contatti con Federico Chiesa ed il suo entourage, il dg viola Pantaleo Corvino avrebbe iniziato a trattare per il rinnovo anche con Davide Astori e Milan Badelj, elementi molto importanti della squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli. "E' bravo, ma può ancora migliorare, avrà bisogno ancora di un paio d'anni per essere veramente al top". Mertens sta bene con noi.