Cultura

Vasco Rossi torna negli stadi

Vasco Rossi torna negli stadi

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! "Per saperne di più è sufficiente rimanere 'sintonizzati' sulla pagina Fb di Vasco".(ANSA). È ancora tutto in divenire, la programmazione una bozza (anche se le date di Roma e Milano sono prevedibili), unico dato certo ad oggi è la soglia sotto cui non si andrà: "il minimo" di sette date. E' lo stesso Vasco ad annunciare per giugno il suo tour: "Dopo Modena Park " VascoNonStop " Live! a Giugno...negli Stadi ...come minimo SETTE!".

Nuovi concerti in vista per Vasco Rossi.

Se qualcuno avesse mai pensato che Modena Park fosse veramente il grandioso pas d'adieu di Vasco, a chiudere col concerto dei record quarant'anni di carriera sul fronte del palco, non ha fatto i conti col senso del rocker di Zocca per il live e col suo gusto di suonare davanti alle folle.

Pallone d'Oro: tra i candidati, di France Football, anche Mertens
La lista è stata diramata stamattina da L'Equipe , che fino alle 19.30 pubblicherà i candidati a gruppi di cinque. Sono questi i 5 candidati al Pallone d'Oro comunicati da France Football nel terzo gruppo.

"E così, a 3 mesi dall'evento di Modena Park, è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina facebook, annuncia: "noi procediamo per ...stadi" mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l'estate 2018 prossima, sarà negli stadi". Una descrizione che fa presagire come dopo la lunga "seduta psicoanalitica" fatta da Vasco davanti ai suoi fan a Modena, si apra una sorta di nuova era: le canzoni ci sono, la band pure e l'energia di Vasco Rossi non è mai venuta meno.

VascoNonStopLive, ecco come si chiamerà il nuovo tour. Ancora da definire se saranno 7 location differenti o se il Komandante deciderà di raddoppiare una o più date. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi, di divertirsi e di divertire.