Cultura

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi e Alfonso Signorini insieme a tutto il cast di inquilini hanno nuovamente riscosso un enorme successo sul piccolo schermo ma la quinta puntata del reality show ha visto l'ingresso nella casa, anche della famosa e amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Peccato che Francesco Monte abbia provato a fare qualcosa di romantico per la sua Cecilia, ma non ci sia riuscito: è andato fuori dalle mura di Cinecittà a gridare frasi d'amore per lei, ma ha beccato l'unico momento in cui tutti i concorrenti erano in Casa ad esercitarsi per una prova di canto.

"Sono fiera di te. faccio fatica a dirti le cose quando mi guardano".

Ferisce a morte la zia e scappa sui tetti, arrestato pregiudicato 39enne
Quando ha visto sopraggiungere i carabinieri , De Liguori ha gettato l'arma in suo possesso ed è stato condotto in caserma. Ha aggredito le sue due zie uccidendone una e poi fuggendo sui tetti dove è stato arrestato dai carabinieri.

Dopo aver ribadito l'affetto per i fratelli, Belen è stata protagonista di un divertente siparietto orchestrato da Alfonso Signorini, che facendo riferimento al bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty ha invitato l'argentina e la Blasi a scambiarsi un bacio. Non c'è persona migliore di te. Quest'ultimo vuole che il Grande Fratello prenda provvedimenti nei confronti di Jeremias Rodriguez e intanto ha annunciato che presto querelerà l'argentino. Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Senza enfasi, senza applausi, senza un paraninfo con gli occhi sgranati che si compiace di un'idea, vecchiotta sì ma che lo fa sentire avaaanti. Una rabbia, che secondo Belen, ha origine anche dal senso di colpa misto alla rabbia per una sorella maggiore che è dovuta andar via di casa per aiutare la famiglia. Si vede un filmato in cui il fratello di mezzo si arrabbia e poi piange e poi si colpevolizza. Lei e Cecilia vengono poi invitate a nascondersi nel confessionale per fargli una sorpresa.

Le due si sono scambiate un bacio a stampo sulle labbra e Belen si è anche complimentata per la morbidezza della bocca della Blasi. Certo quello tra Madonna e Britney Spears agli MTV VMA del 2003, seguito subito dopo da quello tra Madonna e Christina Aguilera, che però fece meno sensazione. Ti guardo sempre, pregando sempre che tu non faccia casino.