Cultura

Ilary Balsi massacrata sl web dopo la diretta del GF Vip

Ilary Balsi massacrata sl web dopo la diretta del GF Vip

Gossippiù: "Io ci sono ancora, mi manchi", l'ex fidanzata di Jeremias al GF VIP 2017!

L'abbraccio con Jeremias costa l'ops sexy a Cecilia Rodriguez - Dopo parole dolci e le raccomandazioni al fratello Belen è uscita di scena, lasciando al loro reality Cecilia e Jeremias. Dopo l'imbarazzo iniziale di fronte alla proposta di Alfonso Signorini, le due dive della tv italiana non hanno indugiato, scambiandosi un breve bacio. Anche le ragazze hanno fatto lo stesso.

Fratello dell'attentatore di Marsiglia respinto nel 2014, ma era in Italia
L'uomo è accusato di partecipazione ad associazione terroristica e complicità nel delitto commesso dal fratello . Uno dei due fratelli del tunisino Ahmed Hannachi, il killer di Marsiglia , è stato infatti arrestato a Ferrara .

Belen Rodriguez, stando a quanto dichiarato da Cecilia, è andata via dall'Argentina per cercare fortuna in Italia e ha aiutato sempre la sua famiglia economicamente. E se ce l'ha avuta lei. figuriamoci la maggioranza del pubblico in sala e a casa, letteralmente impazzito sui social: ergo, quale momento migliore per goderci qualche foto di queste due fantastiche donne?

Anche per Alfonso Signorini è stato belle assistere alle emozioni regalateci in diretta dai tre fratelli Rodriguez, cosa che ha voluto dire anche a Belèn nel corso della diretta di lunedì 9 ottobre, sottolineando quanto per la showgirl Cecilia e Jeremias siano la sua vera forza e quanto amore vero ci sia tra loro. La stessa Belen non è nuova a questi exploit visto che l'abbiamo vista scambiare un bacio analogo con Elisabetta Canalis sul palco di Sanremo nel 2011, mentre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma del 2009 sono state Isabella Ragonese e Valeria Solarino a scambiarsi un bacio, presentando il film Viola di Mare in cui interpretavano una coppia. Ilary le dice di andare da lui: finalmente i tre fratelli possono riabbracciarsi.