Sportivo

Matuidi: "Lazio? Partita bella e difficile. In casa siamo più forti"

Matuidi:

"Non sono sorpreso di vedere il Napoli così in alto, migliorano sempre di più", commenta Matuidi. "E' importante per me avere la fiducia di Allegri". Giocano insieme da tanto tempo e resteranno là con noi fino alla fine del campionato. Queste le sue parole riportate da Sky Sport: "Contro la Lazio sarà una bella partita, difficile, ma giochiamo in casa e vogliamo vincere". Il francese, dunque, vuole continuare a vincere e vuole farlo con la maglia della Juventus ma la concorrenza del Napoli oltre che quella di Roma e Inter non è da sottovalutare. Abbiamo grandi obiettivi che vogliamo raggiungere, ribadisco: "finiremo davanti a Sarri". "Io voglio garantire il mio contributo". "Siamo orgogliosi di lui, è una leggenda".

Braccio della gru sporge dal camion e colpisce una donna
Un tragico incidente si è verificato questa mattina poco dopo le otto nel Messinese . Inutile, purtroppo, l'intervento del 118.

Dopo le due grandissime prestazioni con la nazionale, Blaise Matuidi è pronto a confermarsi anche con la Juventus. "Giocheremo come sappiamo, in casa ci riesce bene".