Sportivo

Roma, comunicato su El Shaarawy: salta il Napoli

Roma, comunicato su El Shaarawy: salta il Napoli

Lavoro programmato per Karsdorp che fa progressi e dovrebbe strappare una convocazione per sabato. Sono le parole dell'attaccante della Roma e della Nazionale Stephan El Shaarawy in merito al playoff del prossimo novembre dove gli azzurri si giocheranno l'accesso ai mondiali di Russia 2018.

Dall'aspetto personale al rapporto instauratosi con il nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco, del quale El Shaarawy ne tesse così le lodi: "Di Francesco lavora tantissimo sul campo a livello tattico, l'ho già detto, i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano".

Otto presenze e due reti in questo avvio di stagione per Stefan El Shaarawy, sceso in campo anche con la maglia azzurra nei minuti finali di Albania-Italia.

Gossip Uomini e donne, Soleil ha tradito Luca Onestini: le prove choc
Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello , ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Soleil , interpellata da Lady Cologno, ha raccontato la sua verità e dei clamorosi retroscena sino ad ora rimasti inediti.

Il mister chiede dei compiti da fare e rispettare, ma come lui anche tutti i compagni.

C'è tempo anche per un piccolo excursus, con Florenzi che si sostituisce ad un tifoso provocandolo con la frase "sabato vedremo chi sei", questa la sua risposta: "Questa cosa nasce dal mio arrivo qui, quando lui mi disse questa frase prima del mio esordio con la Roma. Se andate a vedere, le cose migliori alla Samp le ha fatte partendo dal centrodestra, caratteristica importante per me il piede invertito".

Non ci ho mai pensato, ho iniziato a 4-5 anni, poi sono diventato professionista a 16 anni. Sono tante tante. Quella a cui sono più legato è stata quella di Kakà, perché è il mio idolo. "Ci prepareremo bene. Sarà sicuramente un impegno dove dovremo mettere tutto".