Cultura

Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

Cecilia e Jeremias sono tornati a parlare di Luca Onestinie della sua storia con Soleil Sorge, entrambi pieni di dubbi sull'autenticità della vicenda.

Giulia e l'ex tronista di Uomini e Donne sono fidanzati, ormai, da diverso tempo e, in seguito al litigio che aveva visto coinvolti la fidanzata e Alfonso Signorini, Damante non aveva perso occasione per scagliarsi contro il conduttore.

Insomma, Cristiano Malgioglio giudice di Amici potrebbe diventarlo davvero non solo per l'amicizia e la stima che lo lega a Queen Mary, ma per la grande esperienza nel mondo dello spettacolo e per la sensibilità verso l'arte e tutte le sue sfumature. Sì, perché la sorella di Belen ha definito Teresanna Pugliese (che non ha mai nominato, parlando genericamente di lei come dell'ultima fidanzata del suo uomo) una vera "cogli**a". Ma questa volta la Latini non ci sta e con una Instagram Story si è difesa: "Ho semplicemente risposto ad una domanda: se non lo avessi detto sarei stata falsa, se l'ho detto voglio fare casino".

Così non è, anche se ci pare.

Kim Jong:programma nucleare è prezioso
Kim Jong Un ha nominato la sorella 28enne Kim Yo Jong a membro supplente del potente ente decisionale del Paese, il politburo . Lo hanno reso noto i media statali della Corea del Nord .

"Lei aveva scelto un altro" ha detto Cecilia, riferendosi alla scelta di Teresanna da tronista, ovvero Antonio Passarelli, che poi ha lasciato per andare a corteggiare Francesco Monte. Non potrei essere qua se non fosse così. E non me ne frega più niente. Bisogna stare attenti. Io preferisco uno che non mi piace ma che è trasparente.

Ora la nuova petizione punta a "dare voce ai tanti genitori che dicono basta a un programma trash inaccettabile".

Probabilmente ad aggravare il malumore e la tensione dell'attrice e modella venezuelana è anche il risultato del televoto flash del pubblico aperto lunedì scorso durante la diretta della puntata e dove proprio Aida è finita nella classifica dei Vip meno preferiti, inoltre questa settimana la Yespica è in nomination proprio con l'attore Lorenzo Flaherty che di televoti ne ha già superati due.