Sportivo

Milan, Mirabelli: "Per Belotti ci abbiamo provato. Raiola? Un attore"

Milan, Mirabelli:

"Allora ne parlai con Fassone e gli dissi "o la chiudiamo in 24-48 ore o lasciamo perdere" e l'abbiamo fatta". Ma abbiamo lottato e siamo riusciti a portare avanti e trovare l'accordo. Mino è un po' un attore, gli piace essere protagonista, dire che non crede nel nostro progetto, perché parlare del Milan significa stare sui giornali, anche se lui non ne ha bisogno.

A ds rossonero viene chiesto di Antonio Conte, tecnico del Chelsea più volte accostato al Milan in queste settimane in vista della prossima stagione: "Abbiamo già un allenatore che stimiamo molto come Montella, non possiamo pensare a Conte o ad altri allenatori".

A "Le Iene Show" Emma Marrone ha incontrato un suo hater e
Giancarlo cerca di abbozzare una risposta ad Emma Marrone: "Le frasi cagna, troia sono dette a un personaggio pubblico". Nel corso del faccia a faccia, Emma ha detto di accettare critiche sulla sua musica ma non il resto delle offese.

Poi qualche battuta sul mercato: "Belotti? abbiamo provato a portarlo a Milano, è un tifoso milanista e magari un giorno potrà indossare la maglia che sognava da bambino". "Un Milan in rinascita è un Milan che comunque dà fastidio".

Sul suo lavoro di scouting e il confronto con l'allenatore: "Prima di arrivare all'acquisto di un giocatore, bisogna conoscerlo bene con una rete di scouting ed è un lavoro che si fa negli anni, perché se sbagliamo vogliamo farlo con i nostri occhi". Raiola? E' uno dei più importanti agenti al mondo, gestisce grandi giocatori. Pellegri e Salcedo sono due ottimi prospetti, giovani interessantissimi. "Noi dobbiamo restare con i piedi per terra, è vero che c'è la voglia da parte di tanti giocatori di venire a giocare a Milano e nel Milan, però pur avendo parlato tanto... dobbiamo rimanere con i piedi per terra".


  • Universiadi 2019 a Napoli. Malagò:

    Universiadi 2019 a Napoli. Malagò: "Ci mettiamo la faccia"

    Il sindaco de Magistris è impegnato a Vicenza in sede Anci dove accoglierà il Capo dello Stato Sergio Mattarrella. Presenti alla conferenza il Rettore della Federico II Gaetano Manfredi e il numero uno Fisu Oleg Matytsin .
    Roma, comunicato su El Shaarawy: salta il Napoli

    Roma, comunicato su El Shaarawy: salta il Napoli

    Lavoro programmato per Karsdorp che fa progressi e dovrebbe strappare una convocazione per sabato. Quella a cui sono più legato è stata quella di Kakà , perché è il mio idolo. "Ci prepareremo bene.
    GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

    GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

    La tensione che si percepisce all'interno della casa di Cinecittà non è quella che si respira a 'casa Tognazzi' . Luca non crede che Simona Izzo sia pazza , come detto da Veronica , e ha cercato di difenderla.
  • Roma, aggiornamenti dal campo in vista del big match contro il Napoli

    Roma, aggiornamenti dal campo in vista del big match contro il Napoli

    Non bisogna mai accontentarsi. "E' stato, e continua ad essere, molto importante per la mia carriera e la mia crescita". Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e sono appassionato al calcio in generale, oltre ad essere tifoso dell'Inter.
    Scoop GF VIP: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini hanno avuto una storia?

    Scoop GF VIP: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini hanno avuto una storia?

    Cresce l'attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera, lunedì 9 ottobre 2017 . Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni.
    Che cosa ha studiato Richard Thaler?

    Che cosa ha studiato Richard Thaler?

    Egli ha infatti sottolineato come i tratti umani influenzino gli esiti del mercato. "Ha reso l'economia più umana ". Quindi una commissione di esperti seleziona i candidati, a suo avviso , più meritevoli.
  • Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

    Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

    Ora la nuova petizione punta a " dare voce ai tanti genitori che dicono basta a un programma trash inaccettabile ". Io preferisco uno che non mi piace ma che è trasparente.
    Romagnoli:

    Romagnoli: "Derby importantissimo per noi. Suso giocatore fenomenale"

    Per segnare nell'ultimo derby mi sono anche fatto male e i problemi me li sono portati avanti per tutta l'estate´. L'avversario più difficile da marcare? Hanno una buona squadra, dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine.
    Italia, Bonucci titolare anche questa sera contro l'Albania

    Italia, Bonucci titolare anche questa sera contro l'Albania

    La telecronaca dell'evento calcistico sarà a cura di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni, con Alessandro Antinelli a bordocampo. Sulla fascia rientra Candreva , mentre in assenza di Belotti, sarà Eder a fare coppia con Immobile al centro dell'attacco.
  • Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi partenopei residenti in Campania

    Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi partenopei residenti in Campania

    E quindi a chi si ritroverà a percorrere viale dei Gladiatori piuttosto che viale delle Olimpiadi o piazza della Farnesina. Saranno previsti massicci controlli da parte degli steward per garantire la sicurezza dentro e fuori l'impianto.
    Uragano Ophelia sempre più forte. E punta l'Europa

    Uragano Ophelia sempre più forte. E punta l'Europa

    L'istituto degli uragani di Miami avverte inoltre che ci sono rischi per le terre emerse che Ophelia incontrerà sul suo cammino. Ophelia fa paura all'Europa . "Questa volta nel mirino dell" uragano nato in cieli lontani ci siamo noi del Vecchio continente.
    Adidas punta sulla Juve e lascia il Milan

    Adidas punta sulla Juve e lascia il Milan

    Questo è quello che succederà: nei prossimi mesi il Milan ufficializzerà la rottura e dovrà cercare un nuovo sponsor tecnico. L'Adidas è sponsor del Milan dal 1998, dopo due precedenti esperienze dal 1978 al 1980 e dal 1990 al 1993.