Sportivo

Roma, aggiornamenti dal campo in vista del big match contro il Napoli

Roma, aggiornamenti dal campo in vista del big match contro il Napoli

Pellegrini conosce Di Francesco già dai tempi del Sassuolo: "Per me è stato importantissimo, mi ha aiutato molto, ho ha fatto capire che non ci si deve mai accontentare". Siamo una squadra, mi sento di dire un bel gruppo in cui si può continuare a lavorare e crescere. Vincere contro il Napoli per affrontare anche meglio l'impegno di Champions League. Pensandoci è sicuramente una cosa più unica che rara. Dopo il giorno di riposo è tornato Dzeko che si è allenato in gruppo. Il dolore è sparito, sarò a disposizione per sabato, contento perché era questo l'obiettivo. Gol? "Quando ero piccolino non avevo ancora capito il mio ruolo, ho fatto l'attaccante fino ai 14 anni, poi ho cominciato a fare il centrocampista e ho sempre seguito De Rossi anche per la mia famiglia, sono tutti romanisti". Eusebio Di Francesco ha provato diverse tattiche: avendo in rosa parecchi uomini li ha alternati, considerando anche il rientro di tutti i nazionali. Non bisogna mai accontentarsi. "E' stato, e continua ad essere, molto importante per la mia carriera e la mia crescita".

Benevento, medico sociale confessa: "Lucioni positivo? E' colpa mia"
Un intervento che conferma la difesa di Lucioni , ascoltato lo scorso fine settimana. E' probabile il deferimento di Lucioni e del medico.

Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e sono appassionato al calcio in generale, oltre ad essere tifoso dell'Inter. Poi mi piaceva Ronaldinho perche' ti dava la sensazione di divertitsi in campo, era bello vederlo giocare, ti dava gioia e serenita', mi piaceva molto. I consigli di De Rossi? Lui e tutto lo staff sono davvero importanti. Con Daniele ci capita spesso di parlare, a volte mi consiglia di non andare con troppa fretta in avanti. Lo spareggio della Nazionale? I giallorossi, nonostante gli stravolgimenti del mercato estivo, stanno ottenendo ottimi risultati, essendo reduci da quattro vittorie consecutive e dovendo ancora recuperare una partita, quella contro la Sampdoria. Hanno però recuperato De Rossi, Karsdorp e Perotti. Saremo tutti davanti alla tv per i sorteggi e tutti penseremo a questa doppia sfida. Saremo molto attaccati a questa cosa.


  • Braccio della gru sporge dal camion e colpisce una donna

    Braccio della gru sporge dal camion e colpisce una donna

    Un tragico incidente si è verificato questa mattina poco dopo le otto nel Messinese . Inutile, purtroppo, l'intervento del 118.
    Italia, Bonucci titolare anche questa sera contro l'Albania

    Italia, Bonucci titolare anche questa sera contro l'Albania

    La telecronaca dell'evento calcistico sarà a cura di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni, con Alessandro Antinelli a bordocampo. Sulla fascia rientra Candreva , mentre in assenza di Belotti, sarà Eder a fare coppia con Immobile al centro dell'attacco.
    Microsoft Edge è pronto a sbarcare su Android e iOS

    Microsoft Edge è pronto a sbarcare su Android e iOS

    L'idea di Microsoft è quella di dare continuità di flusso tra PC e smartphone , lanciando la funzione Continua su PC. Windows Insider è il programma Microsoft per il test in anteprima delle nuove funzionalità di Windows .
  • Sanremo 2018: tre donne alla co-conduzione

    Sanremo 2018: tre donne alla co-conduzione

    Chiunque degli invitati al Festival, dei proponenti, che siano essi giovani o campioni, cominceranno il Festival e lo finiranno. Oltre a lei, pare siano pronte a scendere la mitica scalinata anche la conduttrice Ilaria D'Amico e l'attrice Sabrina Ferilli .
    Windows Phone è morto — Microsoft conferma

    Windows Phone è morto — Microsoft conferma

    Quali sono le cause che hanno portato l'inarrestabile declino? Era davvero ora che Microsoft ammettesse la sconfitta. In una sorta di limbo e con un continuo calo nelle vendite, Windows Phone è pronta a chiudere i battenti.
    Sarri:

    Sarri: "Ecco il mio giudizio sulla nuova Inter di Spalletti"

    Tanto da cominciare a raccogliere intorno a sè tanti pareri che la vogliono come la favorita per lo Scudetto di questa stagione. Sarri è un grande e con noi è cresciuto in maniera esponenziale. "E' un maturo giovane, non rifiuta le innovazioni".
  • Rosatellum bis, il Pd minaccia il ricorso alla

    Rosatellum bis, il Pd minaccia il ricorso alla "fiducia tecnica"

    Una legge che toglie la sovranità ai cittadini di scegliere i propri eletti viene approvata togliendo la sovranità al Parlamento. Proteste in piazza Montecitorio da parte dei grillini anche contro il presidente della Repubblica .
    GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

    GF VIP: Jeremias Rodriguez continua a offendere, stavolta Simona Izzo

    La tensione che si percepisce all'interno della casa di Cinecittà non è quella che si respira a 'casa Tognazzi' . Luca non crede che Simona Izzo sia pazza , come detto da Veronica , e ha cercato di difenderla.
    Che cosa ha studiato Richard Thaler?

    Che cosa ha studiato Richard Thaler?

    Egli ha infatti sottolineato come i tratti umani influenzino gli esiti del mercato. "Ha reso l'economia più umana ". Quindi una commissione di esperti seleziona i candidati, a suo avviso , più meritevoli.
  • Catalogna: Puigdemont dichiarerà indipendenza.

    Catalogna: Puigdemont dichiarerà indipendenza. "Rischia cella"

    R. - Il nazionalismo è il contrario dell'amor di patria . "Loro si credono migliori perché la regione è prospera". Secondo queste fonti, Puigdemont voleva sospendere temporaneamente la dichiarazione d'indipendenza.
    Justice League: ecco il nuovo trailer italiano ufficiale

    Justice League: ecco il nuovo trailer italiano ufficiale

    Il recente trailer di Justice League ha dato tanto materiale ai fan per essere super eccitati fino a Novembre. Snyder ha cosi deciso, insieme alla moglie, di abbandonare il progetto e rimanere vicino alla sua famiglia.
    Pirlo:

    Pirlo: "Mi piace il Napoli. La Juve resta comunque la più forte"

    Ogni giorno hai problemi fisici, non riesci più ad allenarti come vorresti perché hai sempre qualche acciacco. Alla mia età ci sta di dire basta, non puoi andare avanti fino a 50 anni.