Cultura

Belen e la sua gaffe sulle donne italiane, in diretta tv

Belen e la sua gaffe sulle donne italiane, in diretta tv

Una nuova puntata della trasmissione Chi ha incastrato Pter Pan? condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, è andata in onda nella prima serata di Canale 5 il giorno 12 Ottobre 2017 e tra gli ospiti vi è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nel corso dell'intervista a Chi ha incastrato Peter Pan che ha visto protagonista Belén Rodriguez è arrivato anche Santiago, il figlio avuto dalla Rodriguez con Stefano De Martino. Così tanto da ricevere anche parecchi apprezzamenti: "Belen, è triste che ogni tuo movimento o frase venga sempre strumentalizzata - le scrive Rosanna - sempre a criticare con molta ignoranza e cattiveria, sono sicura che se avessi detto anche la verità non saresti stata capita, non preoccuparti chi ha un po' di sale in zucca ti apprezza.". La show girl argentina è stata duramente attaccata.

La bella argentina ha risposto d'istinto e ha rivelato che il suo mancato successo in Argentina è dovuto al fatto che il Paese sia pieno di 'belle donne'.

Russia 2018, ne mancano nove. Tutte le 23 squadre qualificate
Le possibili avversarie sono Svezia (avversaria temibile da evitare), Irlanda del Nord, Irlanda e Grecia . Altre quattro squadre, invece, si qualificheranno dopo aver giocato i playoff di novembre.

Niente di grave ovviamente, nessuno scandalo e nessuna offesa, anzi, i fan della bellissima hanno subito preso le sue difese sul web dicendo che lei è migliore di tantissime conduttrici italiane.

Il piccolo ha fatto il suo ingresso all'interno dello studio, venendo accolto da baci e abbracci di mamma Belen, e su i social i telespettatori non hanno potuto fare a meno di scrivere che il piccolo è identico al papà. Come d'altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l'altra. Nelle risposte date ai bambini la soubrette però fa anche una bella gaffe nei confronti delle donne italiane: "lavoro in Italia - afferma Belen - perchè in Argentina ci sono tante belle ragazze e non mi volevano". Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Il pubblico è esploso in uno scrosciante applauso, e la povera Belen, visibilmente in difficoltà, si è resa conto della gaffe appena formulata ed ha cercato riparo, mettendoci una patetica pezza.