Internazionale

Nozze Pascale: Berlusconi a Ravello tra autografi, selfie e Natività in dono

Nozze Pascale: Berlusconi a Ravello tra autografi, selfie e Natività in dono

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli.

Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 rinunciando all'elicottero e preferendo la strada, quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi, arriva in Costiera. Albano ha intonato l'Ave Maria di Gounod all'arrivo della sposa, Marianna Pascale, in seta e pizzo avorio con i capelli raccolti e un bouquet di rose bianche e rosa. A poche decine di metri si trova il belvedere della principessa di Piemonte, piccolo fazzoletto di verde affacciato su un panorama mozzafiato, dove il senatore azzurro Domenico De Siano alle 16 celebrerà il matrimonio.

Matuidi: "Lazio? Partita bella e difficile. In casa siamo più forti"
Queste le sue parole riportate da Sky Sport: "Contro la Lazio sarà una bella partita, difficile, ma giochiamo in casa e vogliamo vincere ".

Da qui la carovana di auto, preceduta da una staffetta della polizia, è transitata intorno alle 12.20. Ad attendere il leader di Forza Italia, mostratosi in forma e visibilmente sereno, alcuni simpatizzanti tra cui il maestri presepiaio di Pagani Alfonso Pepe che ha omaggiato Berlusconi, appena sceso dall'auto, di una pregevole natività. Il banchetto nuziale, per una cinquantina di invitati, poco distante, presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso, lo stesso scelto dall'ex ministro Renato Brunetta nel 2011 per il suo giorno più bello con Titti Giovannoni.