Tecnologia

IOS 11 è già il sistema operativo più utilizzato dagli utenti Apple

IOS 11 è già il sistema operativo più utilizzato dagli utenti Apple

Un problema audio e al feedback aptico per alcuni iPhone 7 e 7 Plus.

Nelle scorse settimane, infatti, alcuni utenti si sono lamentati dell'impossibilità di utilizzare il loro iPhone 6S per via di un bug presente su iOS 11. Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali.

Le note di rilascio completano tutte le modifiche che Apple ha pubblicamente commentato, anche se quasi certamente troveremo alcune correzioni passate in secondo piano. "Per ulteriori informazioni, vedere il support.apple.com".

Mario Odyssey si presenta con un nuovo video musicale!
Se vi piace la musica del video , visitate il sito ufficiale di Super Mario Odyssey dove potrete scaricare gratuitamente la versione breve della canzone del gioco.

Con il nuovo App Store introdotto con iOS 11, questo sconto non trova più posto, ed è stato purtroppo eliminato. Per quanto riguarda gli smartphone la nuova versione si rivolge principalmente ai modelli iPhone 7 e 7 Plus, ed iPhone 6S. iOS 11 è arrivato solamente il 19 settembre scorso, introducendo nuove feature di multitasking su iPad, un nuovo Centro di Controllo maggiormente personalizzabile su tutti i dispositivi, e molto altro (trovate qui una lista completa delle novità principali).

A riportare tale dato è Mixpanel che parla di una percentuale pari al 47.3%. iOS 10 resta ancorato al 46%, mentre il restante 6.6% è diviso in maniera quasi equa tra le versioni obsolete di iOS.