Cultura

Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: 'Voleva picchiarmi'

Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: 'Voleva picchiarmi'

Dopo le vicende personali, scopriamo chi è Beppe Ercole: oltre a essere l'ex marito di Corinne Cléry e Serena Grandi, è stato un famosissimo arredatore, che ha costruito e ristrutturato le più belle case del Parioli, a Roma, ma è stato anche un esperto antiquario.

L'ultima diatriba che le ha viste contrapposte riguardava il possesso delle ceneri del defunto, che per legge (a quanto pare) dovrebbero restare nel domicilio della vedova, quindi in mano alla Clery: ora le due si sono solo sfiorate al Grande Fratello Vip, reality al quale Corinne partecipa da lunedì scorso mentre Serena ne è stata eliminata due settimane fa.

La vita di Corinne non è sempre stata facile, infatti, nel corso di un'amichevole conversazione con il grande favorito vincitore e beniamino del pubblico televisivo Daniele Bossari, ha rivelato di aver vissuto diversi momenti particolarmente difficili, causati da due crack finanziari che l'hanno di fatto rovinata. L'attrice lancia una frecciata nemmeno troppo velata alla francese.

Edoardo, figlio di Serena Grandi, ha accusato più volte Corinne pubblicamente. "Non capisco perché ce l'abbia con me". Corinne ha detto: "Ma lei si inventa tutto quando va in tv, all'inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli".

Lazio, Inzaghi: ''Nizza ha qualità, Balotelli un campione''
L'obiettivo è trovare punti importanti per la qualificazione: "Sabato hanno fatto un'impresa, è giusto dirlo". Sulla differenza fra Immobile e Nani : "Sono diversi, Ciro è un goleador, Nani gioca un po' più indietro".

Dal matrimonio tra la Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. L'attrice sarebbe caduta in tale condizione ha seguito di una pesante truffa di qualcuno che le era vicino.

Giuseppe ha voluto sposarmi a tutti i costi e questa scelta ha mandato Serena su tutte le furie. Non ha fatto chemio. "Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più".

Quella donna mi ha negato la possibilità di poter creare un rapporto con mio padre. Aveva troppa paura che una donna così famosa la mettesse in ombra.

E' una donna egoista, che non solo ha giocato al massacro con me e con lui, ma ha anche cercato di mettermi contro mia sorella. Intanto dobbiamo annotare che nel dibattito si sono inseriti, e non con dichiarazioni banali, il figlio della Grandi, Edoardo Ercole, e l'attuale compagno della Clery, Angelo Costabile. Da che parte state?