Cultura

Belen Rodriguez e la sorpresa di Andrea Iannone: il racconto di Cecilia

Belen Rodriguez e la sorpresa di Andrea Iannone: il racconto di Cecilia

Alcuni concorrenti sono stati fortemente criticati per alcune frasi che non sono piaciute ai sostenitori che in quel momento si trovavano incollati davanti alla televisione.

Tuttavia Jeremias è arrabbiato anche con la redazione del programma, poiché ogni volta che vuole parlare del suo passato, la produzione del Grande Fratello Vip lo blocca, dichiarando che viene palesemente chiamato in confessionale quando parla di Belèn ed altri argomenti legati al proprio passato. "Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa".

Una foto intensa, come intensi sono gli sguardi che si scambiano i due piccioncini: lo scatto postato da Andrea su Instagram (qui sopra) e il commento che ha fatto seguire (una frase tanto stringata quanto densa di significato) è un'ulteriore conferma di quanto i due ex volti di Uomini e Donne siano legati e innamorati: "Se parlassero di Noi...#17". Inoltre Belen sta collaborando con un famoso brand di vestiti che produce una linea dedicata alle spose, e proprio per questo la bella argentina ha pubblicato molto spesso sui suoi social foto in cui è ritratta con l'abito bianco. Se tutto ciò fosse vero, sarebbe comunque ora un lontano ricordo.

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo un nuovo triangolo formato da Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. "Questa nomination potrebbe farmi uscire e questa possibilità mi fa molto soffrire".

Il nuovo nazionalismo di Xi: via al progetto per una Cina "riunificata"
La Cina , ha dichiarato Xi nel discorso alla platea dei delegati del Pcc presenti a Pechino , "metterà la qualita' al primo posto nello sviluppo economico e si concentrerà sull'economia reale".

Un video che è stato immediatamente commentato da molti sostenitori di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2.

"Con lei non si può perché magari dà fastidio al suo fidanzato, con voi anche... non ho voglia di dover sempre pensare ad ogni cosa che dico e che faccio", ha confessato Ignazio che ha cominciato ad essere più distaccato con Cecilia la quale, però, gli ha detto - "Non voglio che ti allontani per questo, non c'è niente di male".

Gli altri concorrenti del reality hanno esortato Jeremias Rodriguez a parlarne.