Cultura

JK Simmons: 'Il sequel di Justice League è in fase di scrittura'

JK Simmons: 'Il sequel di Justice League è in fase di scrittura'

Il sito ComicBook.com ha dunque contattato prontamente tutti i cinema che hanno confermato la comunicazione dalla catena di distribuzione sulla durata del film mentre Warner Bros.si è al momento astenuta dal commentare.

Al momento stanno lavorando alle sceneggiature di Batman e del sequel di Justice League.

Filma in diretta su Facebook la morte di un giovane
Il video è stato successivamente rimosso dalla piattaforma, probabilmente a causa delle segnalazioni ricevute. Il ragazzo e' morto , in viale Veneto, dopo lo schianto del motorino contro un albero.

J.K. Simmons, l'interprete del Commissario Gordon nel DC Extended Universe, in una recente intervista ha rivelato che il sequel di Justice League è già in fase di sviluppo. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Non ho molto da fare in realtà. Sento un po' come se stessi "testando la temperatura dell'acqua" nella quale nuoterà il Commissario. L'uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017. Il cast principale vede al suo interno, oltre a Miller, Ben Affleck, Henry Cavill, Jason Momoa, Gal Gadot e Ray Fisher, affiancati da Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, J.K. Simmons, Jeremy Irons, Willem Dafoe. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.