Cultura

Fabrizio Frizzi colto da malore durante la registrazione del programma 'L'Eredita'

Fabrizio Frizzi colto da malore durante la registrazione del programma 'L'Eredita'

Il conduttore, che è ora ricoverato, non comparirà quindi oggi, 24 ottobre, sui teleschermi di Rai1. In ospedale ha ricevuto la visite del direttore generale della Rai, Mario Orfeo che poi all'Ansa ha dichiarato: "Abbiamo parlato e scherzato".

Sembra che nonostante il ricovero in codice rosso, le condizioni di Fabrizio Frizzi siano stabili e questa evoluzione fa sperare in un miglioramento.

Come riporta il sito Dagospia, stava registrando la puntata de L'Eredità come tutti i giorni, quando si è sentito male.

Buffon è il miglior portiere Fifa Awards 2017
Tifoseria dell'anno ('Fan Award') quella degli scozzesi del Celtic , mentre il 'Fifa FairPlay Awards' è andato a Francis Kone . Voglio ringraziare il mio club, il mio mister, perché hanno reso possibile tutto questo.

"CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE #Rai1Oggi #LEredità non andrà in onda".

Uno dei primi messaggi di incoraggiamento per Frizzi ad arrivare via social, è stato di Lamberto Sposini, che su Instagram ha scritto: "Forza Fabrizio!" di fianco ad una grande foto del collega sorridente.

E' stato subito trasportato all'ospedale Umberto I, a Roma, dove lo ha raggiunto la moglie Carlotta Mantovan. E' lucido e ha risposto ai familiari, le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Il programma sarà momentaneamente sostituito dagli episodi della serie Tv Don Matteo. L'attenzione però resta alta su Fabrizio Frizzi e sul malore che lo ha colto. In tanti stanno seguendo con attenzione le sue condizioni di salute.