Medicina

Mercato Juve, De Vrij allontana il rinnovo con la Lazio: "Nessuna promessa"

Mercato Juve, De Vrij allontana il rinnovo con la Lazio:

La Lazio dei record continua a incantare. Ci stiamo parlando, e' l'unica cosa che posso dire in questo momento. Le parole del difensore olandese: "Sul rinnovo del contratto con la Lazio do sempre la stessa risposta".

Qualora fosse un'occasione di mercato, De Vrij sarebbe in cima alla lista dei desideri della Juventus. L'importante è non far prendere goal alla squadra.

Fiorello: "Anche io vittima di Weinstein"
Ripley , film del 1999 prodotto proprio da Weinstein , per la regia di Anthony Minghella e con Matt Damon , Jude Law e Gwyneth Paltrow .

Una quasi dichiarazione d'amore alla Lazio Stefan l'aveva fatta nel 2015 quando ai microfoni di Fox Sport, incalzato da una domanda sull'interesse del Manchester United, disse di voler restare biancoceleste, in Champions o meno. Il suo contratto resta pericolosamente in scadenza il prossimo giugno, ciò significa che in assenza di accordi a breve, a gennaio sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club per la prossima estate: "Stiamo parlando, presto ci sarà un nuovo incontro". Per ora l'olandese non se l'è sentita di promettere il rinnovo, ma in settimana si incontrerà con la società e spera di rimanere. "Abbiamo sempre avuto fiducia per fare bene e vincere". Nonostante il campionato stia prendendo una forma decisamente gradevole rispetto alle attese, l'eventuale perdita di un pezzo pregiato come De Vrij espone la società ad un duplice rischio. Dal canto suo Lotito possiede gli strumenti adatti a convincerlo. E con lui, anche i tentativi di Juventus (in prima fila), Atletico Madrid e Liverpool, sono pronti a concretizzarsi in qualcosa di più di un semplice interesse.