Cultura

Registrazione Uomini e Donne 24-10-2017, Mattia Marciano ha scelto

Registrazione Uomini e Donne 24-10-2017, Mattia Marciano ha scelto

Nella puntata registrata martedì 24 ottobre, il ragazzo, a sorpresa fa la sua scelta...

Scoppia lo scandalo a Uomini e donne [VIDEO]e ancora una volta la protagonista è Gemma Galgani, la quale si è resa protagonista di un clamoroso triangolo sentimentale che si è venuto a creare in queste ultime registrazioni del programma di Canale 5.

Segue la visione dell'esterna con Guido: una cena romantica che viene spesso interrotta dal ribadito stupore di Tina per la voce seduttiva che sfodera davanti agli uomini. Da qualche anno inoltre Tina è diventata ancora più famosa grazie alle scenette ironiche che mette su per la dama del trono over più famosa dello show, Gemma Galgani. Li raggiunge nello studio Riccardo che racconta la loro giornata insieme, ai castelli nel pomeriggio e a cena la sera, tisana e bacio a stampo. Giorni dopo ha cambiato idea e si è presentato a casa di Vittoria chiedendo ufficialmente alla ragazza di cominciare una storia fuori dal programma.

Fiorello: "Anche io vittima di Weinstein"
Ripley , film del 1999 prodotto proprio da Weinstein , per la regia di Anthony Minghella e con Matt Damon , Jude Law e Gwyneth Paltrow .

Colpo di scena a Uomini e Donne: Mattia Marciano ha fatto la sua scelta! Per lui ha scritto una signora, Arcangelina, che entra in studio.

Per il secondo appuntamento i due concorrenti sono andati a prendere un aperitivo, dove nel frattempo hanno parlato della loro conoscenza con la donna che nonostante l'entusiasmo stando cerca di rimanere con i piedi per terra per evitare di prendere l'ennesima fregatura. Per il momento le notizie provenienti dall'opinionista di Uomini e Donne si limitano a quest'intervista, aspettiamo risposte sui social per un chiarimento maggiore. I due però, hanno sempre negato l'esistenza di un accordo lontano dalle telecamere e adesso, proprio dal sito wittytv.it sono state diffuse le modalità con cui si è svolta la scelta di Marciano.