Tecnologia

Google al lavoro per i Pixel 2018?

Google al lavoro per i Pixel 2018?

"Google Pixel 2 XL è sotto la lente d'ingrandimento per quanto riguarda il suo display OLED da 6" QuadHD ratio 18:9 con problemi di burn-in e angoli di visuale limitati che variano troppo i colori.

Nel complesso però, Google Pixel 2 XL è stato più lento di circa 5 secondi rispetto ad iPhone 8 Plus.

Proprio pochi giorni prima del lancio, come da programma poche ore fa è stato comunicato il prezzo al pubblico del Google Pixel 2 XL che, come previsto, sarà venduto nel nostro Paese solo da 3 Italia, che ha l'esclusiva. Molte delle segnalazioni provengono da possessori di Pixel 2, ma si è individuata la stessa complicanza anche su Pixel 2 XL, dunque non sembra essere un'esclusiva del fratellino minore prodotto da HTC.

Iniziamo col dire che i pre-ordini partiranno domani, giovedì 26 ottobre. La commercializzazione inizierà ufficialmente a partire dal prossimo 15 novembre.

Attentati nelle moschee a Kabul e Khajagan: decine di morti
Ma la capitale afghana, non è stata scossa solo dal sanguinario attentato rivendicato dai jihadisti del Califfato . Un attentatore suicida ha ucciso oggi 15 cadetti dell'esercito afgano nei pressi della loro base di Kabul .

Siamo quasi in concomitanza con iPhone X in pratica, anche se lo smartphone di Apple arriverà sul mercato qualche giorno prima.

I clienti riceveranno la Card Gold GrandeCinema3, valida per un anno, che permette di andare al cinema ogni settimana, gratis, anche nel weekend. In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con ALL-IN, 3 dedica una promo on line: 15 GIGA da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con GIGA BOOM a 0€ invece di 10€. Sicuramente meglio valutare un acquisto con abbonamento, soprattutto considerando le offerte interessanti di 3 Italia, no?

L'applicazione su Google Foto di questo nuovo servizio funziona in maniera molto simile: partendo dalle foto già scattate e basandosi sempre sui metadati, Google Lens è in grado di stabilire ad esempio quali palazzi sono nell'inquadratura oppure quale piazza, quale stadio, ecc.

Cosa ne pensi di queste offerte e promozioni? Una scelta che pare essere stata fatto di proposito su Pixel 2 XL per ridurre la possibile vibrazione della scocca al massimo volume. Faccelo sapere nei commenti! Le sorprese non sono mancate: la differenza a favore di iPhone 8 Plus è in alcuni aspetti evidenti, ma in generale il divario non è così grande come ci si poteva aspettare.