Cultura

X Factor 11, i Live: da stasera, giovedì 26 ottobre 2017

X Factor 11, i Live: da stasera, giovedì 26 ottobre 2017

Stasera 26 ottobre in prima serata su SkyUno ci sarà la puntata d'esordio del live di #X Factor 11 con Alessandro Cattelan.

Sul palco dell'X Factor Arena si avvicenderanno anche tantissime star, tra Big italiani e internazionali vedremo i Negramaro, Harry Styles, Noel Gallagher, Dua Lipa e Sam Smith, Ibeyi. Le squadre sono fatte e la sfida delle dirette sta per iniziare insieme a quella con l'impegno, il lavoro giornaliero con i concorrenti delle quattro categorie in gara: under uomo, under donne, over e gruppi, affidati rispettivamente a Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Quest'anno gli è stata assegnata la categoria degli Under Uomini; i 3 concorrenti che ha scelto sono: Samuel Storm, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano. Protagonista e probabilmente senza grande sorpresa, Mara Maionchi che sbotta di fronte alle critiche subite da uno dei cantanti del suo gruppo, quello degli Over. E ancora, per la categoria Under Donne di Levante ci saranno Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera. Manuel Agnelli ha l'occasione di lavorare con i Gruppi. Il frontman degli Afterhours ha deciso di portare ai Live i Maneskin, i Ros ed il duetto Sem&Stènn.

Skriniar (Inter TV): "Pensiamo solo alla vittoria. Un gol lo facciamo, poi…"
Può essere una partita da un gol come con quattro o cinque, adesso non lo sappiamo e pensiamo soltanto alla vittoria. Sfida Scudetto? " Hamsik? Ci siamo sentiti anche oggi". "Siamo concentrati sono sulla gara".

Sì, perché questa sera avrete la possibilità di seguire il primo live show di XF 11 in streaming grazie all'applicazione gratuita Sky Go, che potete scaricare in qualunque momento sul vostro telefono cellulare. Il giorno successivo sarà possibile vedere la replica su Tv8. Di certo, Sonny, non è un ragazzo che si prende troppo sul serio: caratterizzato da una grande intelligenza e autoironia, Sonny Stone è riuscito a stupire i tre giudici di Strafactor 2017 con un sigla inedita realizzata appositamente per il talent, (in cui Sonny sprona i "veri" artisti a farsi avanti presentandosi alle audizioni). Nel caso di uno stallo, dunque parità di voti, allora spetterà al pubblico decidere chi salvare con un altro televoto dalla durata di qualche minuto.