Cultura

Marco Cartasegna e Soleil Sorgé stanno insieme? Gli indizi su Instagram

Marco Cartasegna e Soleil Sorgé stanno insieme? Gli indizi su Instagram

I due brindano al suo nuovo corso da gentleman, lui le dice che vorrebbe fosse più diretta, e che gli piace la sua fragilità.

Sono usciti allo scoperto sui social.

. Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno di chi stiamo parlando e in quale occasione abbiamo conosciuto Jessica, ma ripercorreremo tutto per spiegare anche a chi non segue il programma di Maria De Filippi ed è invece uno spettatore del Grande Fratello VIP. Comunque sia ormai Soleil sembra averci messo una pietra sopra.

Sempre durante quella serata Ilary Blasi, la conduttrice del reality, aveva mostrato al ragazzo di Imola le foto esclusive scattate dai paparazzi di Chi mentre i due si trovavano dai genitori di Marco Cartasegna, in Piemonte. Parole sincere? E' quello che si chiede il tronista che a quanto pare ancora non si fida del bel corteggiatore.

Mercato Juve, De Vrij allontana il rinnovo con la Lazio: "Nessuna promessa"
Le parole del difensore olandese: "Sul rinnovo del contratto con la Lazio do sempre la stessa risposta". Qualora fosse un'occasione di mercato, De Vrij sarebbe in cima alla lista dei desideri della Juventus .

"Io non permetto a nessun uomo di dirmi che perdo la dignità!" Ora lui e Soleil sono pronti a vivere una bella storia d'amore allo scoperto, sperando che non vi siano attacchi nei loro confronti. Accanto all'ex tronista milanese appare serena e sorridente. Insomma, non c'è davvero un solo giorno in cui i protagonisti di questa faccenda non facciano discutere.

Dopo le sorprendenti dichiarazioni della showgirl croata Nina Moric sulla presunta omosessualità di Luca Onestini, Giulia Latini, su ex corteggiatrice, ha deciso di far sentire la sua voce e smentire queste insinuazioni. In questi ultimi due giorni, infatti, sono apparse le prime foto sui social dei due insieme a Milano: prima al Duomo e poi ad una festa con altri amici.

About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Salvo, poi, tornare sui suoi passi.