Cultura

Chiara Ferragni e Fedez confermano ufficialmente: 'Presto saremo genitori'

Chiara Ferragni e Fedez confermano ufficialmente: 'Presto saremo genitori'

I due ragazzi, in una stanza d'albero a New York hanno condiviso la notizia e Chiara ha raccontato di non vedere l'ora di conoscere il "baby Raviolo" (soprannome che entrambi hanno scelto l'uno per l'altra). La Ferragni indossa una coroncina rosa con l'inequivocabile scritta "Mother to Be".

"Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!" si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook di Fedez.

L'atteso annuncio è giunto: Chiara Ferragni è incinta! Il rapper e la fashion blogger hanno quindi confermato tutte le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane e resi i fan partecipi della loro immensa gioia per quanto gli sta accadendo.

MotoGP | Rossi: "In Australia lotta dura, ma corretta"
Domenica 29 ottobre si disputerà il Gran Premio della Malesia di MotoGP , diciassettesima e penultima gara del Motomondiale. Valentino Rossi arriva a Sepang forte del podio conquistato in Australia.

Tempo fa Fedez e Ferragni avevano già parlato dell'ipotesi prossima di diventare genitore, ora confermata, affermando di aver già deciso il nome qualora si fosse trattato di una bambina: "Quando avremo un figlio?" Pochi giorni fa, infatti, era stato il settimanale Oggi ad annunciare il lieto evento, in base alle confidenze raccolte da un amico intimo della coppia che aveva anche spifferato il sesso del bebè, un maschietto che dovrebbe chiamarsi Leone. "All'inizio era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame", dice poi il rapper nelle Stories.

Fedez ha esordito, ieri sera, nella nuova edizione di X Factor e ha dimostrato di non aver perso il solito piglio (anche se in questa fase il programma di Sky è registrtao e montato in anticipo). "Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (villocentesi, lo corregge lei), dna fetale".

Che dire... tanti auguri a una delle coppie italiane più social!


  • Moto GP, ultima chiamata per Dovizioso:

    Moto GP, ultima chiamata per Dovizioso: "Buon inizio sul bagnato"

    Le qualifiche sono visibili anche in diretta streaming per gli abbonati Sky su smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Alla fine siamo comunque nei primi dieci , così se domani dovesse piovere passeremo direttamente in Q2.
    Juventus, Conte sbotta:

    Juventus, Conte sbotta: "Basterebbe un po' di riconoscenza"

    La domanda era: quando perderanno? Subentrare alla guida di una squadra che viene da tre scudetti di fila può essere problematico. Stando a quanto riporta la rosea è difficile pensare ad un ritorno di fiamma tra Conte e la Juve sotto l'attuale presidenza.
    Fiorentina-Torino 3-0: terza vittoria di fila per i viola, Miha sprofonda

    Fiorentina-Torino 3-0: terza vittoria di fila per i viola, Miha sprofonda

    Al 29′ si ripete il tandem vincente di Benevento , Simeone premia l'inserimento di Benassi che incrocia battendo Sirigu. Tra i granata nella prima frazione l'unica luce è stata accesa da Ljajic , uno dei tanti ex di questa sfida.
  • Scuola: ragazzi accompagnati a casa dai genitori fino ai 14 anni

    Scuola: ragazzi accompagnati a casa dai genitori fino ai 14 anni

    E, avverte, "attenzione a non fare diventare questo caso un elemento di non assunzione di responsabilità da parte dei genitori nei confronti della legge ".
    Sassuolo, infortunio per Berardi: i tempi di recupero

    Sassuolo, infortunio per Berardi: i tempi di recupero

    NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio , Albiol , Koulibaly , Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Mertens , Insigne . In difesa rientra anche Albiol , nonostante la buona prestazione di Chiriches contro il Genoa .
    Rosatellum 2.0: no a maggioranza tra PD e Ala

    Rosatellum 2.0: no a maggioranza tra PD e Ala

    Avremmo votato anche la stepchild, come voteremo il testamento biologico e abbiamo contribuito con orgoglio anche al mantenimento dei conti pubblici.
  • Lazio, Lotito ha violato la lealtà sportiva

    Lazio, Lotito ha violato la lealtà sportiva

    Al momento, degli iscritti nel registro degli indagati per istigazione all'odio razziale sei fanno parte degli Irriducibili. Tra sentenze di primo grado e ricorsi, attualmente il presidente Lazio rischia di avvicinarsi al tetto dei 12 mesi.
    Milan senti Montella:

    Milan senti Montella: "Con la Juve partita della svolta"

    Risultato che dà morale: "Vedo una squadra più coraggiosa e con un'identità più precisa". "Stimo molto la Juventus e Allegri ". Sulla partita di domani: "Servirà una partita perfetta, e anche un po' di fortuna".
    Robbie Williams ha annullato dei concerti per gravi problemi di salute

    Robbie Williams ha annullato dei concerti per gravi problemi di salute

    A quanto pare, però, il pericolo è passato perché nelle ultime ore l'inglese ha rassicurato tutti i fan con un video su Youtube . Nel 2010 è rientrato a far parte del suo storico gruppo per riprendere la carriera da solista l'anno successivo.
  • Torna l'ora solare, domenica lancette indietro di un'ora

    Torna l'ora solare, domenica lancette indietro di un'ora

    Per quanto concerne le lancette dell'orologio , esse dovranno essere spostate indietro di un'ora . Durante la Seconda Guerra Mondiale fu riattivata e disattivata diverse volte sino al 1948.
    Vincono tutte le big, risorge il Milan

    Vincono tutte le big, risorge il Milan

    In classifica la Juve è ancora terza a pari punti con la Lazio , a un punto dall'Inter seconda e a tre punti dal Napoli capolista. Torna a sorridere il Milan , che batte 4-1 il Chievo al Bentegodi dando un calcio alla crisi.
    X Factor 11, i Live: da stasera, giovedì 26 ottobre 2017

    X Factor 11, i Live: da stasera, giovedì 26 ottobre 2017

    Stasera 26 ottobre in prima serata su SkyUno ci sarà la puntata d'esordio del live di # X Factor 11 con Alessandro Cattelan . E ancora, per la categoria Under Donne di Levante ci saranno Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera .