Cultura

Grande Fratello, torna l'edizione "NIP" dopo il successo di GF VIP

Grande Fratello, torna l'edizione

Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono... Ovviamente, in riferimento al fatto che #cecilia rodriguez deve lasciare Francesco Monte, in quanto tra lei e l'ex ciclista ormai c'è una forte attrazione mentale e fisica [VIDEO].

Infatti, l'altro giorno il Grande Fratello ha annunciato la giornata dell'amore all'interno della casa e in quell'occasione Ignazio e Cecilia erano insieme in sauna. In tutto questo c'è una persona che pare gongolare del momento delicato che Monte sta attraversando: si tratta di Jessica Cerniglia.

Come risponde, invece, Ignazio Moser che, in maniera sempre più evidente, continua a tessere la sua tela per portare ancora di più verso di sé la giovane Rodriguez? Questo non posso. Anche se devo pensare a me stessa, non posso. "Però, non è che si esclude niente", ha dichiarato Ignazio in un confessionale.

Roma-Bologna, conferenza Di Francesco: "Domani gioca Defrel"
Defrel , come sta e cosa può dare alla Roma? "Ha bisogno veramente di fiducia, di essere supportato e di trovare il gol". Sto lavorando per crescere insieme e ottenere risultati, se dovessi pensare solo ai singoli farei ancora più cambi.

Secondo l'autorevole settimanale CHI, sarebbe già pronto un piano a dir poco diabolico: continuare il Grande Fratello dopo la finale Vip ma con concorrenti Nip (not important people), in un'edizione lampo che duri al massimo sei settimane, dopodiché eleggere un vincitore e impacchettarlo in tempo per essere spedito come new entry all'isola dei famosi. Moser ha confessato di provare qualcosa per l'argentina e ha aggiunto: "Il fidanzato?"

Sui dubbi di Cecilia però né Francesco MonteBelen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

Ospite dello studio di Mattino 5 durante la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip, all'opinionista Alfonso Signorini, direttore di Chi, sono state mostrate alcune immagini da commentare. La piccola di casa Rodriguez, fidanzata da anni con Francesco Monte dal canto suo ha ammesso: "Mi piace amare ed essere amata. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti". Come reagirà Francesco Monte di fronte a tale parole. Tutta la vicenda attorno ai tre ragazzi: Luca, Marco e Soleil, divenuti noti per aver partecipato a Uomini e Donne, ha fatto discutere molto in rete.