Tecnologia

Riparare iPhone X costa fino a €611,20

Riparare iPhone X costa fino a €611,20

Le vendite negli store fisici partiranno dalle ore 8, sia online che in negozio, ma da oggi 27 ottobre 2017 alle 9 e 01 sarà possibile preordinare il nuovo mostro di tecnologia di Apple.

Andando oltre la variabile squisitamente economica, iPhone 8 potrebbe lasciarsi preferire anche per altri motivi, essendo più compatto (almeno quello da 4.7 pollici), e vantando praticamente la stessa architettura hardware di iPhone X.

Vi ricordiamo che le scorte di iPhone X si sono esaurite in pochi minuti e che ora l'attesa è di 5-6 settimane per chi effettua il preordine.

Con un prezzo di partenza che supera abbondantemente i mille euro, l'iPhone X introduce alcune novità significative. Comprensibile, già solo considerando il fatto che costi almeno 300 euro in meno rispetto al melafonino del decennale (la base è diversa, questo c'è da dirlo). Occorre comunque fare le dovute precisazioni, già da prima del lancio le scorte del nuovo iPhone X erano abbastanza limitato, si parla di circa 1 milione di unità destinate al mercato italiano. In particolare, stando al WSJ, a dare filo da torcere rallentando la filiera è uno dei due componenti coinvolti, soprannominato "Romeo", in grado di tracciare i 30mila punti del volto dell'utente che poi "Giulietta", la fotocamera a infrarossi, "traduce" sbloccando dello smartphone.iPhone X, primo contatto con il nuovo smartphone Apple Dunque, l'assemblaggio del primo sensore risulterebbe più difficile, conferma anche MacRumors, mettendo così a rischio le forniture.

Bankitalia: Gentiloni riconferma Visco
Classe 1949 , Visco è entrato per la prima volta a via Nazionale nel 1972. Bankitalia , insieme agli studi economici, è stata tutta la sua vita.

iPhone X come iPhone 6?

Non ci sono dati ufficiali in merito, ma abbiamo a disposizione un paio di elementi che invitano ad una riflessione.

Riparare lo schermo di iPhone X senza AppleCare + costerà 279 dollari negli Stati Uniti; qualsiasi altro danno costerà 549 dollari, sempre se non è coperto dalla garanzia.

Intanto la società ha pubblicato due nuovi spot per il nuovo dispositivo. Resta da capire se questo possa essere considerando un "errore" commesso dall'azienda di Cupertino, oppure rappresenti una strategia commerciale studiata a tavolino.