Cultura

Anticipazioni GF Vip 2017, Monte incontrerà Cecilia

Anticipazioni GF Vip 2017, Monte incontrerà Cecilia

Dopo l'agitata notte trascorsa in compagnia di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez si è sfogata con il fratello Jeremias che sta cercando di aiutarla e consolarla come può. I contrasti fra Signorini e la De Lellis sono nati ancora prima dell'ingresso della ragazza nella Casa e rientra fra quei non vip che il giornalista ha contestato durante la conferenza stampa del programma. Questa sera, infatti, oltre a scoprire chi tra Carmen e Russo e Aida Yespica dovrà abbandonare il gioco, potremo assistere all'ingresso di Francesco Monte per un chiarimento con la sua "gorda", per capire cosa sta accadendo alla loro storia e se ci sono i presupposti per continuare a stare insieme. Mentre Ignazio, pur non avendo una situazione sentimentale in corso, non riesce a prendere in mano la situazione e a dichiararsi, per il rispetto che prova nei confronti di Cecilia.

L'ex tronista, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, ha espresso il suo parere sul rapporto nato tra Cecilia e Ignazio dentro la Casa. Proprio a lui Cecilia ha confessato di avere grandissimo bisogno di coccole, di attenzioni che evidentemente non ha ricevuto e per una volta vuole pensare soltanto a se stessa anche se questo potrebbe deludere molte persone.

Il Grande Fratello ha però fatto incontrare Monte con Ignazio. Un successo che ha superato addirittura la prima edizione del format, in onda nel 2016, terminata con la vittoria di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro. Mi dispiace che tu eri dall'altra parte. Mi sono messa sul divano con lui e siamo stati soli, purtroppo non si è sfogato, siamo stati uniti senza parlare.

Moto GP, ultima chiamata per Dovizioso: "Buon inizio sul bagnato"
Le qualifiche sono visibili anche in diretta streaming per gli abbonati Sky su smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Alla fine siamo comunque nei primi dieci , così se domani dovesse piovere passeremo direttamente in Q2.

Ma Monte l'attacca: "Tu manchi di rispetto all'essere uomo. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto". Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte.

Si nota il disagio di Moser nell'affrontare anche solo l'argomento, infatti, mentre si ritrova in giardino con Onestini, non proferisce quasi parola. "Penso che l'abbiate capito...". "Ti descrivi da solo". Non ci sono giustificazioni per quello che sta avvenendo, ma nemmeno una chiarezza nei suoi dubbi.